|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Acquisto su Onlinestore...
Ciao a tutti amici volevo solo raccontarvi i disguidi che sto avendo con il negozio online in questione..
Ho acquistato da loro una fotocamera Sony DSC V1 (dopo aver kiesto pareri e consigli praticamente a tutti voi) insomma soddisfatto della mia scelta ho acquistato tramite Ebay la fotocamera ad un prezzo sinceramente molto buono rispetto a quanto mi aveva sparato un negozio vicino casa (x farla breve 569 euro contro i 399 di Onlinestore). Fatto il bonifico in giornata mi rispondono dopo qualche giorno che avevano ricevuto il pagamento e spedito la fotocamera. Passano i giorni ma la fotocamera niente.. Oggi mando una e-mail dove chiedo spiegazioni in merito anche perchè i tempi di consegna erano di 2 gg. e poi la fotocamera era disponibile come mi avevo detto in precedenza. Oggi mi hanno risposto ad un mio sollecito dove mi dicevano che la spediranno domani o dopodomani senza darmi neppure uno straccio di motivazione o scuse in merito all'accaduto!!! Sono senza parole e sinceramente molto amareggiato. Nessuno di voi ha effettuato acquisti da Onlinestore?? A questo punto aspetto ed incrocio le dita.. Scusate la lunghezza ma dovevo pur sfogarmi... Ciao a tutti...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Mi puoi dare qualche informazione su questo sito, tipo link, spese di spedizione ecc. Perchè anch'io sono interessato a prendere la sony v1.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.