|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bergamo
|
(Bg) Super sistema completissimo RIBASSO
Monitor 17" Nec
Tastiera molto bella della logitech Mouse 2 hd 80 maxtor 7200 e ibm 80 deskstar 7200 Masterizzatore dvd Pioneer 104 (2x) Masterizzatore Lg 4280 24 x in scrittura Lettore dvd lg 48x 0 56X non mi ricordo floppy case professionale 4 ventole 1 frontale 1 laterale 2 post ( di cui 2 illuminate) di colore blu con chiavette chiusura sportello modello : Chieftec MX-01BLD-U MT Case Matrix blu Processore xp 2400+ Scheda madre abit raid modello ( Kd7 Raid ) ( AGGIORNATO ) 2 ddr da 256 vdata si possono tirare su un bel po scheda video Asus 7700 pro In/out 64 mega + occhialini Scheda Ethernet 10/100 doppia USB Scheda iee 1024 Modem Adsl Scheda interna Michelangelo (AGGIORNATO) cooler con ventola per la cpu Tutto tenuto in ottimo stato garantito. Invio anche foto smembro solo se ho piu proposte di vendita almeno 3 pacchi Vendo a 1.000 euro trattabili N.B. x chi è interessato al sistema ma non al prezzo mi contatti in pvt grazie Mi interessa un portatile ACER almeno cpu AMD 2.6 mhz con masterizzatore dvd-r monitor 15
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese (VA)
|
Interessato a:
1 banco di memoria da 256 (25€) Abit KD7-RAID (30€) Processore XP 2400+ (qui nel caso che l' utente kingvisc prenda questa cpu e rigiri a me il suo 1800+... lo contatto e gli mando un PM con il link alla discussione, nel caso ritira lui o io a bergamo direttamente) Se puoi darmi questi componenti (in caso di risposta affermativa di kingvisc) mi fai un piacere assurdo, devo assemblare il pc per la mia ragazza... prometto di ricambiare quanto prima possibile ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E anche ad una ventolina blu nel caso
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, ricapitoliamo:
- Sono interessato a scheda madre, 1 x ram e ventolina blu Sono perfettamente funzionanti? Garanzia residua (scontrino/fattura)?? Bundle della scheda madre (scatola, accessori, cavi ide, floppy)? In che stato si trovano?? Tutto ok, note particolari?? - kingvisc mi ha confermato il suo interesse per la cpu. In che stato si trova? Garanzia residua (scontrino/fattura)? Graffi sul core?? Note particolari? Perfettamente funzionante? Tutto ok? Barton o Thorton (266 o 333)?? Prezzo direi: mobo (30€) ram (25€) ventola colorata blu (5€) cpu (50€) Tutti come da regolamento del forum ![]()
![]() |
#5 |
Member
|
x mone85 mi sta quasi bene s.s. a tuo carico ?
N.B. aspetto ancora 2 proposte di acquisto prima di concludere , scendo a 900 Euro ancora trattabile per il sistema completo. AZZ..... ma proprio non lo vuole nessuno? Ripeto che il sistema e tenuto benissimo vendo per passaggio portatile. Se qualcuno e intenzionato a scambiare con un portatile si faccia vivo grazie
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Dai ho frettissima di concludere...
![]() Facciamo 5€ in più per la scheda madre!! 35 mobo, 25 ram, 5 ventola, 50 cpu! Niente ss, vengo io direttamente a Bergamo appena puoi, anche domani pomeriggio Devo assolutissimamente assemblare il PC alla mia ragazza, mi faresti un favorone Però rispondi a queste: Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Allora la scheda madre e PERFETTA con scatola manuali drivers un cavo ide
La cpu versione bundle e perfetta Tutto il sistema o meglio tutti i pezzi sono in perfetto stato se non nuovi ( a meno chè non li rompo io quando li smonterò , e cmq sarò onesto nell'avvisarvi del danno ) N.B. che aspetto ancora 2 richieste di acquisto prima di confermarti . Priorità cmq alla vendita completa del sistema e invio foto che volete . ANCORA UN RIBASSO VENDO A 900 EURO molto TRATT. potrei anche aggiungere scaner canon ultra piatto fb650è e stampante HP 930c HO FRETTA DI COMPRARMI IL PORTATILE PRIMA DELLE FERIE DAI SU....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti pregoooooooooo
![]() Non puoi darmi questo blocco?? Per favoreeeeeeeeeeeee ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() PS: ti prego, ho bisogno di quei componenti ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Member
|
questo e l'ultimo prezzo per il sistema completo compreso di stampante e scanner + mobile
800 EURO in caso di sped. a carico vostro s.s. poi inizio a smembrare
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Se non inizi a smembrare non vendi... vedrai, và sempre così sul forum
![]() Resto in trepidante attesa per i componenti ![]() Se mi puoi far sapere in giornata ritiro anche stasera o domani!!
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
interessato a:
1) 2 HD Maxtor da 80 GB (solo se perfettamente funzionanti) 2) 2x256 Ram il tutto a € 120,00 (s.s. comprese) Garanzie?!?!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Per una ram sono in coda io
![]() Allora visto che ti ritirerebbe @L3 anche gli hd, puoi iniziare a smembrare? ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Dai che ho fretta
![]() enzus, mi hai confermato che tutto funziona ed è perfetto, manca solo il discorso garanzia, scontrino/fattura! Ho fretta di concludere, devo assolutamente dare la cpu a kingvisc ![]() Nel caso mandami in PM i tuoi dati (nome, cognome, città (ma credo sia Bergamo, giusto?), via e numero di telefono) e quando sei disponibile (il prima possibile, prestissimo, in serata se non disturbo sarebbe perfetto, magari verso le 20:30/21!) Ho frettaaaaaaaaaaaa ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La lentezza nelle risposte è quasi disarmante
![]() Conclusione: ho appena ritirato la scheda madre che cercavo, kingvisc ha preso il 2400+ da un' altra persona e mi rigirerà il suo 1800+ a giorni... Buona vendita
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Ciao Mone! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se il prezzo del blocco è alto non ci posso far nulla...
![]() Dopo sono opinioni, tratteranno venditore e compratore! Ma ciao Danmar ![]() Non è che hai un banco da 256mb di ram @ 266/333 da spendere poco e/o un hd sulle 15gb? Se si pvt ![]()
![]() |
#18 |
Member
|
sistema venduto in blocco
Chiudere grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:58.