|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Come entrare in una partizione linux da windows
Come da titolo, cerco un programma che mi permetta di entrare in una partizione in cui è installato Linux da una partizione in cui c'è Windows 2000.
La cosa al contrario funziona, ma per uno strano gioco di permessi (di cui non ho ben capito le regole, nonostante abbia dato permessi anche a mia nonna ![]() HELP ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
dipende dal filesystem che hai usato, se è ext2 dovrebbe esserci qualche software utilizzabile, per tutti gli altri no
i permessi non sono tutto, la partizione deve essere montata rw (read-write) e non ro (read-only), se è ntfs non puoi scriverci in nessun caso, se è fat32 sì ma devi inserire alcune opzioni nel file fstab o passarle a mount se fai manualmente le istruzioni le trovi con una ricerca |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
allora sono fregato..
![]() ![]() Grazie lo stesso ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
![]()
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
C'è qualche istruzione a rigurado?
![]() Devo assolutamente, ma che dico, necessariamente trasportare questi benedetti files dalla partizione linux a quella windows. Masterizzatori, e penne usb non ne ho.. l'unica è lavorare tra le due partizioni.. e non esiste nessun modo? Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
avviando windows ci sono svariati programmi che leggono ext2 ext3 e anche reiserfs, basta cercare su google, io li trovai così.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Non dico che vorrei la pappa pronta
![]() Però una qualche indicazione? Abbi pazienza ma c'ho parecchio le scatole girate per sto problema ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho scaricato Explorer2fs e ho risolto il mio problema
![]() Grazie a tutti quanti per le risposte utili ![]() Ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.