Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2004, 11:54   #1
ZackS
Senior Member

L'Avatar di ZackS

Iscritto dal: Jan 2002
In futuro ...saremo tutti dei padri gelosi

..e quindi saremo gelosissimi delle nostre figliole nei confronti degli sbarbati che come qualcuno qui cercheranno di possederle senza mezzi termini! D'altronde si sa: il padre è protettivo verso la figliola perchè lui come tutti la fica se l'è sudata, e non si può accettare che uno ce l'abbia facile! (Questo è anche il motivo x cui quando il ragazzino torna a casa dicendo di avere abusato di 8 donzelle il padre non esita ad aumentargli la paghetta!).

Bene futuri babbi, ecco un breve decalogo da stampare e dare ai futuri pretendenti delle vostre creature... biggrin.gif

Dieci Regole per uscire con Mia Figlia

Regola n.1
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson e` meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perche` di sicuro non carichi nulla.

Regola n.2
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finche` non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò togliere.

Regola n.3
Sono al corrente che e` considerato di moda, per i ragazzi della tua eta`, l'indossare dei jeans cosi` larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e i tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: Tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans piu` larghi di dieci taglie e io non avro` nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prendero` la mia chiodatrice elettrica e te li fissero` solidamente ai fianchi.

Regola n.4
Sono certo che ti e` stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti puo` uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, io saro` la barriera, e io ti uccidero`.

Regola n.5
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te e` quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito e` "presto."

Regola n.6
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunita` di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con mia la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finche' lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io faro` piangere te.

Regola n.7
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e piu` trascorra, non startene li a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta` truccando, un procedimento che puo` richiedere piu` tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S.Francisco. Invece di startene li` a far nulla, perche' non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

Regola n.8
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia: Luoghi dove ci siano letti, sofa`, o qualsiasi cosa piu` morbida di una seggiola in legno. Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista. Luoghi dove c'e` poca luce. Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'e` allegria. Luoghi dove la temperatura ambiente e` abbastanza cada da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo - allacciato fino alla gola. I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene. Le partite di Hockey sono okay. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola n.9
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza eta` con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onniescente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilita` per dirmi la verita`, tutta la verita` e nient'altro che la verita`. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola n.10
Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicottero sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi: uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina. No non c'e` bisogno che entri. Il volto cammuffato che vedi alla finestra e` il mio.
Old 16-07-2004, 12:04   #2
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Se avrò una bimba (ovviamente sarà bellissima) quindi ad ogni pretendente che arriva in casa direi: "vedi queste braccia? sollevano tranquillamente 200kg in panca un fighetto tuo pari lo stritolerebbero diciamo in 3 secondi,...ma sto divagando... cosa volevo dire... ah si avevi detto che la riportavi indietro alle 10 giustoooo???"

Comunque questa è stupenda:
Quote:
Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Saluti.
Old 16-07-2004, 12:59   #3
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
Re: In futuro ...saremo tutti dei padri gelosi

Quote:
Originariamente inviato da ZackS
Dieci Regole per uscire con Mia Figlia

Regola n.1........
.......
........
Regola n.10

Un padre così ha secondo nn meno di 40 anni.

Se dovessi avere una figlia, mi comporterei da mente aperta.

Niente sparate del tipo: niente film romantici con scene di sesso

oppure del tipo: io sono piu forte di te, ho un fucile, un roketlauncher etc etc.

Secondo me una persona ke si comporta in questo modo è a dir poco ridicola
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
markese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 13:00   #4
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

aggiungo

e poi magari la figlia ke è molto innamorata del ragazzo farà una figura pessima e potrebbe anke essere il padre a rovinare un rapporto molto solido.
Pc1Asus Z370i,i7 [email protected]@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro
Old 16-07-2004, 13:00   #5
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Re: Re: In futuro ...saremo tutti dei padri gelosi

Quote:
Originariamente inviato da markese
Un padre così ha secondo nn meno di 40 anni.

Se dovessi avere una figlia, mi comporterei da mente aperta.

Niente sparate del tipo: niente film romantici con scene di sesso

oppure del tipo: io sono piu forte di te, ho un fucile, un roketlauncher etc etc.

Secondo me una persona ke si comporta in questo modo è a dir poco ridicola
Guarda non vorrei rischiare di voler essere qiuello che puntualizza sempre , però ho come l'impressione che le regole fossero come dire a scopo volutamente ironico

Saluti.
Old 16-07-2004, 13:09   #6
Everyman
Bannato

L'Avatar di Everyman

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
A mia figlia 25enne direi solo una cosa...

...presentami un'amica che al resto ci pensa papa tuo
Everyman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 13:11   #7
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
chissà come saremo quando avremo una figlia....
io dico sempre che sarò di mente aperta, ma magari la segrego in casa

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 13:15   #8
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore

è ki lo sa

mo faccio il guappo poi magari mi rivelo un rompiballe.....no dai non è possibile

cn la tipa è gia uscito il discorso del figlio io ho 20 anni e lei 16
Old 16-07-2004, 13:19   #9
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
cresciuta a pane e metal... sposata con truzzo...

Old 16-07-2004, 17:48   #10
markese
Senior Member

L'Avatar di markese

Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone
cresciuta a pane e metal... sposata con truzzo...

evvai
Old 16-07-2004, 17:51   #11
Irenina

E' oldissima sta roba

Comunque è vero, sarete tutti così
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 17:53   #12
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 17:58   #13
]DaLcA[
Senior Member

L'Avatar di ]DaLcA[

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
Quote:
Originariamente inviato da Scoperchiatore
oppure la puoi lasciare libera ma con le mutande di ghisa...

]DaLcA[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 18:41   #14
Necromachine
Senior Member

L'Avatar di Necromachine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
Ma perchè preoccuparsene??

Tanto avrete tutti figli maschi
Old 16-07-2004, 18:47   #15
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da markese
è ki lo sa

mo faccio il guappo poi magari mi rivelo un rompiballe.....no dai non è possibile

cn la tipa è gia uscito il discorso del figlio io ho 20 anni e lei 16
pedofilo
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 18:55   #16
Irenina

Mio padre invece adora il mio fidanzato!
Tutte le volte mi dice di trattarlo bene e che è solidale con lui
Old 16-07-2004, 18:55   #17
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
ne approfitto per uno spunto di riflessione serio

come mai i padri sono iperprotettivi con le figlie mentre le madri lo sono con i figli? forse perché si conosce bene l'altro sesso e si sa che cosa hanno in mente fidanziatini/e?
io credo di si...

o forse c'è un po' di gelosia? la madre che teme che una donna le porti via il suo bambinone che lei vorrebbe sempre avere con se?
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 18:59   #18
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da recoil
come mai i padri sono iperprotettivi con le figlie mentre le madri lo sono con i figli? forse perché si conosce bene l'altro sesso e si sa che cosa hanno in mente fidanziatini/e?
io credo di si...
Penso anche io, si ha sempre paura che magari il figlio possa essere "sfruttato" sentimentalmente o sessualmente ... (forse sessualmente più la figlia).
So che quando ci siamo messi insieme sua mamma ha detto al mio moroso di cercare di conoscermi bene e capire se ero una tipa affidabile o meno.
Old 16-07-2004, 19:01   #19
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Quote:
Originariamente inviato da Irenina
Penso anche io, si ha sempre paura che magari il figlio possa essere "sfruttato" sentimentalmente o sessualmente ... (forse sessualmente più la figlia).
So che quando ci siamo messi insieme sua mamma ha detto al mio moroso di cercare di conoscermi bene e capire se ero una tipa affidabile o meno.
mi pare normale cioè, io sarei contento se la madre della mia ragazza le chiedesse di vedere se sono una persona affidabile, significa che ci tiene, no?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2004, 19:02   #20
Irenina

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
mi pare normale cioè, io sarei contento se la madre della mia ragazza le chiedesse di vedere se sono una persona affidabile, significa che ci tiene, no?
Certo, forse temeva magari che lui soffrisse perchè lo vedeva molto preso ... e poi lei non mi conosceva affatto.
 Rispondi

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
La versione Global dello Xiaomi Pad 8 Pr...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian