|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
NON PARTE PIU' :)
Salve ragazzi, magari qualcuno può darmi qualche indicazione. Ho un HP OmniBook Xe3 e da ieri non si accende più... Sembra non fare neanche il boot... Si accende per 3 secondi la ventolina e poi ... TUTTO TACE
![]() ![]() Però se metto un cd ... si sente..... Qualcuno che sa darmi qualche indicazione su cosa possa essere? Naturalmente è scaduta la garanzia da circa 3 mesi!!! Come al solito si rompono quando non dovrebbero... ![]() Grazie infinite a tutti.
Tifo solo due squadre: LA LAZIO e chiunque giochi contro la Roma! Ultima modifica di Aquila2000 : 13-07-2004 alle 20:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
lo schermo si accede?
hai provato con un cd bootabile? fa rumori strani? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo schermo... Rimane NERO, L'unico rumore che fa sono tre o quattro secondi di ventolina e poi svanisce anche quello Ho provato anche con un cd boottabile.... ma nulla. Credo sia un problema elettrico... potrebbe essere? P.S. Grazie cmq per la risposta.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() ![]() nessuno??? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
contatta hp, una diagnosi via telefono magari riescono a fartela e non te la fanno pagare.......
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2002
Città: pescara
|
HAI PROVATO A VEDERE SE FOSSE SPENTO IL DISPLAY?
Ciao, non so se hai risolto, hai provato a vedere se magari è acceso il monitor esterno? magari senza volerlo hai premuto un tasto...
![]() Nel mio si premono insieme Fn +F11 per spegnere il display del note e usare il monitor esterno. CIAO. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.