|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
HELP:noleggio auto di lusso
Ciao ragazzi, non riesco a trovare o forse non ci sono agenzie di autonoleggio IN MILANO per macchine di lusso.....sto parlando di ferrari, porsche, jaguar, mercedes, lamborghini,bmw e altre. Mi potete aiutare?
Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ho noleggiato una Jaguar l'anno scorso, non costa neppure tantissimo.
Era la Uropcar di Linate.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
L'unico problema è che per cauzione devi lasciare una certa percentuale calcolata rispetto al valore della macchina.....percentuale che va dal 20% al 30%
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
quale? XJ? XK?
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Sul contratto c'e ' scritto che devi presentare due carte di credito intestate alla stessa persona, io le ho e non ho avutoi problemi, pero' comunque me ne hanno chisto visione di solo una.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho acocmpagnato gli sposi. impressioni di guida, considerando che al momento della consegna il motore aveva 11 kilimetri, undici, quindi nuovissima. Auto megacomoda, interni in pelle bianca, navigatore cosi' grande che potevi abbronzarti. NON CAMMINA NULLA!! 2.5 benzia che cammina come un panda
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma no!!! sei andato in giro con una Ford con la nasona facevi piu' bella figura |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.