|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiavari (GE)
|
Dove passate le vacanze?
Potrebbe venire fuori qualche spunto interessante per tutti.
Mi piacerebbe sapere: -Luogo -Sistemazione -Mezzo di trasporto -Periodo e durata -Costo Comincio io -Sardegna (Costa Smeralda) -Camping (bungalow) -Scooter&Traghetto -Primi 10gg di settembre -Traghetto+Bungalow 370 euro E' già il terzo anno che faccio la stessa identica vacanza ma visto che mi piace il mare (e soprattutto quello Sardo) è il meglio che sono riuscito a trovare come rapporto qualità/prezzo. L'anno prox vorrei però cambiare e spero di trarre qualche buon consiglio da quello che avete scelto voi. Ciauz!
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Non andiamo.
Quest'anno abbiamo la pupa in arrivo, la macchina nuova da pagare, ecc.ecc. Giardino di casa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
venerdi parto per la costiera amalfitana siamo in 4 a casa di un amico .
poi dopo fine mese con uno dei 4 andiamo in calabria da lui. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
- Milano
- Ufficio al piano terra - Moto - Tutto Agosto e Settembre - Mi pagano pure!!!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Io sono stato 8 giorni qui,ma un'altra decina di giorni li farò ad agosto sempre in Calabria ma ospite in una casa sul mare da amici!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Già fatte:Ibiza Playa den bossa, albergo 3 stelle mezza pensione,p206 1.9 diesel affittata per 170 euro,1 settimana ci vado da 6 anni sempre la penultima settimana di giugno,500 euro volo e albergo ,EIVISSA T.Q.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
-Loano (Savona)
-casa mia -tutti -imprecisata -nada
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
A Milano a lavorare....lavoro pure il 15 di agosto...nada vacanze...
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#10 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
Sarà x l'anno prox!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Città: New York-Milano
|
- Marocco Agadir
- Villaggio Valtur - Aereo - Dal 26 Luglio al 9 Agosto - 1085 € (extra alcoooooolici a parte) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
parto il 29 luglio e vengo a casa fino al 16 agosto, qualche giorno a casa, una settimana in montagna Valle Aurina e qualche giorno alla casa al mare a Riccione e poi ritorno qui
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
-Luogo
-Sistemazione -Mezzo di trasporto -Periodo e durata -Costo - Vieste (Fg, Puglia) - in un villaggio, bilocale - auto - dal 7 agosto al 21 - 530 € più spese mentre dal 22 al 28 andrò a Botricello, in un altro villaggio sempre con gli amici |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Luogo
-Sistemazione -Mezzo di trasporto -Periodo e durata -Costo -Sicilia -Auto -Tutto agosto -niente sono da mia nonna |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
-Luogo. Londra
-Sistemazione. Hotel 3 stelle (non sappiamo ancora quale) -Mezzo di trasporto. Aereo e una volta a Londra metropolitana -Periodo e durata. si parte il 28 agosto. una settimana. -Costo. imprecisato |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Re: Dove passate le vacanze?
Speranza (hanno rinnovato il contratto al mio ragazzo fino al 19 novembre, quindi forse ce la facciamo):
-Luogo: Madrid (Spagna) -Sistemazione: Albergo 2 stelle o casa di ZeroStress -Mezzo di trasporto: aereo Venezia-Madrid con VolareWeb -Periodo e durata: agosto, probabilmente seconda settimana -Costo: a occhio o croce massimo un 500 euro totali in due
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Città: Pescara
|
- Manchester & Newcastle
- Ostello - Aereo - dal 16 al 30 agosto, staremo diversi girni a Manchester e faremo qualche giorno a Newcastle - per ora abbiamo pagato l'aereo, andata & ritorno 306 € più 18 € a notte l'ostello a Manchester, a Newcastle non ho ancora idea...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.