|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
[HELP] geografia del poli-bovisa
domani devo venire a fare un test nel posto dove fanno anche il toefl, che mi hanno detto essere all'interno del poli-bovisa. Qualche anima pia mi spiega come arrivo in sto posto dall'uscita bovisa del passante?
grazie grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
HELP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Uscendo dalla stazione, il poli sta a destra. Non ricordo esattamente, cmq e` a pochi passi dalla stazione. Poi dipende da quale ingresso becchi...
Il posto dove fanno il toefl e` nello stesso edificio della mensa, sotto la medesima (piano seminterrato). Se non sbaglio, si trova all'estremita` del campus piu` lontana dalla stazione. In ogni caso e` di fianco a una delle 3 uscite. Sufficiente?
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
confermo..ci ho fatto il toefl a maggio..fammi sapere come ti va!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
grazie a tutti e due...
io in effetti ci ho fatto il toefl 3 anni fa, ma mi ero pure dimenticato che fosse un seminterrato. Questa volta niente toefl, devo fare il GMAT (graduate management admission test) speriamo bene ma sarà dura. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Oh, il GMAT!
![]() Bravo, cosi` poi mi racconti ![]() Posso farmi un pacco di ca22i tuoi e chiederti a cosa ti serve? ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Caro Espinado, lo studio nei campus statunitensi con le loro precise piantine disponibili anche online ti ha fatto dimenticare l'italianissima arte dell'arrangiarsi.
![]() Allora.. appena uscito dal passante cerca un ragazzo vestito con: -polo da tennis bianca e viola Sergio Tacchini -jeans denim chiaro -cintura in pelle nera -calze bianche di spugna -mocassini marroni Uno così non può che andare al politecnico, quindi lo segui e arrivi al campus in un baleno. ![]() Quando entri nel campus, ti accorgerai che è nuovo, funzionale, organizzatissimo, preciso e ricco di cartelli con le indicazioni: lasciale perdere, tanto non si capisce nulla. ![]() Fermi il primo che passa con l'aria un po' sveglia (quindi evita i custodi) e gli chiedi dove si fa il TOEFL, vai dove ti indica e sei arrivato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
quanto avevi preso nel toefl??
L'anno prossimo penso farò uno dei test di cambridge..forse il più alto..basta che sia serio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quanto costa? Quanto dura? Come ci si iscrive, da chi? So che alcune società lo gradiscono nel CV, altre (McKinsey) come primo colloquio ti fanno fare un test simil GMAT. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
certo che si.
![]() ![]() in generale il gmat è il test che tutte le scuole americane e molte business school europee richiedono per ammetterti alla grad school (business ovviamente). Se fai 700 puoi molto probabilmente entrare nelle prime 10. A me essendo economista, non serve assolutamente a nulla. Per i programmi di economics vogliono il GRE (Graduate Record Examination). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
samu, se vai su mba.com e ti registri, puoi scaricare un software che ha due simulazioni complete e esercizi vari sezione per sezione, così capisci cos'è.
Per chi è stato alla prometric di recente, hanno finalmente messo degli lcd o ci sono sempre i crt cuoci-cervello?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
c'è anche un aereo al poli di Bovisa
![]() e ci sono i pidocchi come me che passando prendono da bere alle macchinette perché costano meno che nei distributori del passante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mba.com/mba/TaketheGmat/ Cioè non c'è un punteggio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
263 mi sembra, e ai tempi ero scarsuccio di inglese.
sui test cambridge non ti saprei dire, io ho l'Advanced, che è tutta un'altra cosa rispetto al toefl, ma in tutte le situazioni in cui mi hanno guardato il curriculum sbavavano davanti al toefl e ignoravano il cae. x samu: ho seguito questa tecnica al poli-leonardo (piola) ma ho anche sperimentato che molti di questi figuri non conoscono la propria uni, quindi ho prevenuto ![]() ps: gli ingegneri non la prenderanno, ma devo dire che il tuo identikit definisce perfettamente l'ingegnere polimi (quelli polito sono pure peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
263/300 ti sembra scarso???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
avevo capito male. da p&g, siccome non vogliono gente geniale in particolare, si accontentano che lo passi (ma non ti dicono cosa vuol dire passarlo). E il livello delle domande è molto più semplice che quello del gmat. perdipiù è in italiano...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq siccome è scaduto quando cercherò un lavoro, cioè tra 2 anni, temo dovrò rifarlo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
sarà ma al poli chiedono meno di 200..io ho preso esattamente come te e mi hanno detto che sono stata bravissima..io ho preso 5 nel tema..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.