|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Voli low cost per l'America
Salve
![]() Un mio amico, verso la metà di agosto, andrà in vacanza in California (beato lui ![]() Sta cercando dei voli low-cost tipo quelli di Ryanair, volareweb, etc. solo che non conosciamo compagnie di questo tipo che offrano voli per l'America. Consigli? Esperienze? "Perché non usi google?" ![]() Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
chiedi in agenzia viaggi offerte di AirFrance, Alitalia o KLM... gli intercontinentali non mi pare esistano compagnie low-cost che li fanno, salvo forse la Virgin Express.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 | ||
|
Re: Voli low cost per l'America
Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Voli low cost per l'America
Quote:
ehm... intendi dire che sono stato involontariamente comico o ridi delle pseudo-battute che ho fatto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
è un ottimo inizio, grazie ragazzi ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Vai in agenzia e chiedi la tariffa più conveniente tra le varie compagnie aeree ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, in tal caso ha quotato male! Comunque mio fratello è stato recentemente alle Maldive per il suo viaggio di nozze con Alitalia ed è stato un massacro lo stesso! Ehm, dicendo low-cost non intendevo i voli charter alla Fantozzi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Secondo me è difficile trovare adesso un posto libero in quel periodo, di solito sono prenotati da tempo
io l'altro anno ho prenotato in gennaio e mi dissero cose del genere
![]() |
#10 |
|
rido perchè
1) compagnie low cost per l'america dall'italia non esistono! 2) rido perchè il tuo amico a meno che non spenda un botto in california non ci va cmq la low cost è virgin atlantic che parte da londra altrimenti vedi delta o continental ma i prezzi non sono bassi si aggireranno intorno ai 1100-1200. altrimenti prova a cercare un charter per toronto (lo dovrebbe fare la air transat - cmq io non ci volerei mai con questi- ) e poi cerca un volo toronto (o buffalo) los angeles |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
eheh secondo me la gente si stà rimbambendo con questi low cost..
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
io devo andare a toronto verso fine ottobre, dite che troverò a buon prezzo? lasciando stare le varie compagnie tipo talebanair
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Io per fare pisa-amburgo ho pagato un biglietto ryan air 92 euro, con tutte le altre compagnie non trovavo posto a meno di 150 euro. Con la klm addirittura ne ho visto un paio a 400/500 euro ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma\Torino
|
Per gli states devi prenotare almeno 4 o 5 mesi prima sennò col cavolo che trovi voli convenienti.
Se vuoi vedere un po' di tariffe vai su www.cheaptickets.com, metti i parametri di ricerca e vedi cosa ottieni. Devi provarci anche un bel po' di giorni di fila. Io così ho trovato roma phoenix A/R con british a 550$, mentre adesso ho visto il meno è a 1400!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
PS: RyanAir
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
siam sicuri che esistano low cost per la costa ovest? E' già tanto che ci sia virgin atlantic sulla est. e cmq si parlava di 350 dollari almeno per un london-washington
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
Insomma a parte casi fortunati, in genere chi ci guadagna è il turista della domenica. (beato lui) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Per quanto riguarda il poco peso non è vero, sono 15/17 kg a persona, mentre gli aeroporti possono essere anche più comodi di quelli principali. Ovviamente per te sarà più comodo raggiungere Malpensa, ma per me Bergamo è estremamente comodo. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.