|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Porto San Giorgio, feudo Ascolano anti fermano
|
fx5600xt tvout funziona meno che per i film
questa che mi è capitata è davvero strana
il pc è quello nella firma e la scheda è la fx5600xt 128mb. da premettere che sono 5 mesi che il tv out funziona alla perfezione, si vede tutto a colori e vedo bene anche i film ora ieri vado a vedere un film e scopro, rimanendo a bocca aperta, che sulla tv si vede tutto in bianco e nero e quando apro uno dei lettori (media player e real player) si vede il bordo, il lettore che si apre ma le immagini no.rimane nero. ho sostituito i driver (erano quelli ufficiali) con dei 61.XX beta ma il problema sussiste. può essere dovuto al fatto che ho installato i diretx 9.1b???? se si come li disinstallo? grazie per l'help ragazzi |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Re: fx5600xt tvout funziona meno che per i film
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Re: fx5600xt tvout funziona meno che per i film
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
grazie per la risposta, adesso all'ora di pranzo vado provo (adesso sono in ufficio)
complimenti per la firma.io ho una supermotard 2t (honda) e anche quello è uno stile di vita!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
ho effettivamente impostato su pal ed è tornato a colori.però ancora non riesco a vedere i film.
ho molte possibilità di pal (pal m pal b pal h e moooolte altre) quale dovrebbe essere la giusta? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
niente non ne vengo a capo. nemmeno con la pal b.
a volte funziona a volte no.bohhhhh adesso provo a cambiare driver per vedere se ne vengo a capo. ma quaesto problmea non è mai successo a nessuno prima? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Napoli
|
ma vuoi vedere dvd originali con il tvout?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Modena
|
[Uscita TV] - Ati e nVidia: soluzioni degli utenti
Cmq devi impostare come "Dispositivo a schermo intero" la voce "Schermo secondario"
Antec SLK 3700 AMB / Chieftec 420W / P4-NW 3.0 + Zalman CNPS7000A-AlCu / ASUS P4C800-D / 2x1GB OCZ Platinum Edition PC4000 / Sapphire Radeon X800 Pro / 2xHitachi 7K250 80GB / DVD-RW Lite-On SOHW-1633S / Philips 109B4 19'' .. ormai una reliquia!! Mercatino: [trattative concluse] |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:43.