|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
una grande notizia da Dell
http://mainpage.newsforge.com/articl.../07/07/1848210
in pratica Dell dice che vogliono smettere di includere obbligatoriamente windows nei propri notebook. significa che potremmo scegliere se avere o meno windows con un risparmio che secondo loro sarebbe attorno ai 200$ quindi una cifra che è più del 10% del portatile in alcuni casi FINALMENTE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Civitanova Marche (MC)
|
Bene!!!
Speriamo che si accodino anche altri. E, in ogni caso, dal racconto emerge che Zio Bill non è per niente contento!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
bene, io attualmente ho 7-8 licenze di windows vari intestate a me
![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ma a partire da quando sarà attiva questa novità?
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Uhm... la notizia postata è alla voce "umoristiche".
Non sono del tutto sicuro sia vera, sebbene mi pare che Dell, già ora ti consenta di escludere l'installazione del sistema operativo. (D'altro canto, PER LEGGE, nessuno ti può obbligare a comprare un sistema operativo che non vuoi... ) ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
sperem almeno puoi ributtare quei soldi in componenti e avere un hw + potente o nell'assistenza cosa che ho capito essere molto importante in un portatile.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~q
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ma dai!
![]() Si capisce lontano mille miglia che è uno scherzo! Già alla seconda riga dice "fictional conference call" ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
avevo letto da qualche parte (ma era un sito serio cmq) che Dell voleva proporre linspire in alternativa a windows sui propri notebook
quindi questa l'ho presa per vera, se vogliono mettere linspire perché non permettere di escludere del tutto il so? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Be', speriamo che ci sia davvero un fondo di verità
![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Credo che sia davvero inverosimile una cosa del genere. Dell affonderebbe dopo 2 giorni.
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dell è il più grande produttore di pc al mondo no? insomma sta M$ non è mica la mafia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io credo che sia del tutto improbabile che dell, come altri produttori di notebook, possa decidere di non includere un sistema operativo preinstallato. Non è proprio possibile. La notizia di una possibile scelta di os linux preinstallato è vera e tra l'altro in America dovrebbe essere possibile da tempo. Un mio amico ha acquistato li un dell con redhat preinstallato qualche anno fa.
Per chi crede che in teoria sia un diritto decidere di non accettare le condizioni di contratto di windows preinstallato e degli annessi applicativi, works ecc., ha ragione, ma se pensa che sia anche possibile in pratica allora vuol dire che non si è informato in proposito. In merito ho aperto tempo fa un tread qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.