|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Zingari
Ho aperto questo thread per curiosità, non è razzista ne dispregiativo
![]() ![]() Sono stata appellata come "deficiente" da mia madre e mia sorella la settimana scorsa ![]() Ero all'ospedale a fare quel controllo per l'asma, esco e fuori dall'ospedale c'è una zingara, a mezzogiorno con un neonato, questo bambino, sporco e sudato sotto lo schiocco del sole Decido di lasciarle un euro, così... perchè mi fa pena il bambino Appena mi avvicino tiro fuori il portafoglio, le sorrido e cerco il pezzo da un euro... lei mi fa la "radiografia" al portafoglio e appena le metto i soldi in mano, mi afferra la mano, la apre, mi dice "Ora ti leggo la mano" comincia a dire "tu... fortuna.... lavoro...salute..." io volevo andare via, ma non volevo essere scortese, allora quando mi chiede "1 soldo di carta" guardo nel portafoglio se ho 5 euro.... così me la tolgo dai piedi... Appena apro il portafoglio...mi afferra 10 euro li accartoccia e fa una specie di "scongiuro" ![]() A quel punto me ne vado, e questa mi insegue fino alla macchina, blaterando.... "dammi 50 euro... poi te le ridò, ci faccio una cosa che porta fortuna" Se se certo... ![]() Insomma alla fine mi sono dovuta inca*zare ![]() Un'altra volta da piccola suonano a casa, ero sola...e mi chiedono un bicchiere d'acqua... hanno rubato un po di cose nel momento in cui ero in cucina ![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Re: Zingari
Quote:
gli zingari sn l'unica razza che nn sopporto ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Zingari
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Eheh comunque il "potere della suggestione"
Appena entrati in macchina.... noto che con nonchalance (si scrive così? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: caserta
|
Re: Re: Zingari
Quote:
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
guarda che già lo stato gli da dei soldi, senza contare il fatto che non pagano tasse, godono di altri benefici e sappiamo tutti come si procurano i soldi per campare...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
AZZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
E che ci vuoi fare...sono così!Probabilmente quel bambino non era neanche suo,ma solamente un mezzo per fare + pena....Non ho mai smesso e mai smetterò di essere razzista contro quest "gente",ma non qui!non è il luogo visto anche che mi sono già beccato una sospensione perchè ho leggermente esagerato...
![]() ![]() ![]()
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
La mia famiglia conosce una ambulante Sinti da prima che io nascessi.
Mai avuto nessun problema. Una persona che, spero, non vedrò mai più mi ha candidamente raccontato di aver denunciato il furto del suo portafoglio ad opera di "zingari" perchè non aveva voglia (?) di fare denuncia di smarrimento. E si è pure incazzato perchè l'ufficiale, dal momento che lui non poteva identificare i ladri (mai esistiti) voleva mettere "ignoti" al posto di "zingari". Di recente, come famiglia, abbiamo aiutato una coppia di Rom Rumeni in Italia con un bambino neonato. Loro sono due ragazzi di commovente onestà e riservatezza... stessa cosa non posso dire dei burocratelli di .... a cui ci siamo rivolti per trovargli una sistemazione. Insomma, non riesco ad avere una opinione degli "zingari" diversa da quella che ho degli italiani... sarò fortunato.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Mmmmmm allora se il thread è a rischio forse è meglio che venga chiuso, non vorrei che qualcuno venisse sospeso a causa mia
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
hai una pazienza formidabile, io avrei iniziato a prenderla a calci nel culo a partire dai 10 euro.
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
premetto che non do una lira agli zingari per principio, queste so le favolette che vi raccontate tra voi arrrrditi, ma chi ce crede +, ma che soldi gli da lo stato, sentiamo. |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah beh allora ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:33.