|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
[AP] Audiovox RTM-8000 Nuove e imballate CF GSM/GPRS
Ragazzi ne ho 3 imballate, se volete andate a vedere su www.audiovox.com e vedrete tutte le caratteristiche.
Le vendo a 150 euro spedite a pezo, grazie |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
ciao Marco mi metto in coda, mi devo informare meglio, sai per caso se con quella un palmare si può usare come un cellulare? intendo a tutti gli effetti, non solo per traffico dati, e se si c'è la dotazione software ? con che palmari è compatibile?
grazie
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
certo serve proprio per quello che dici te, sia GSMc he GPRS, l'ho anche scritto sopra.
è compatibile con tutti i palmari con CF, per lo meno io ho provato con Asus a620, Asus a716 e vari Ipaq e va benissimo. |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
allora mi sono informato e la cosa mi interessa, devo prendere oggi un palmare con slot cf, ho letto sul sito che hai dato che dovrebbero essere comprese nella confezione le cuffie/auricolare per telefonare, mi puoi confermare questa cosa, e a titolo informativo sai se "ciuccia" tanta batteria? grazie ancora per la tua disponibilità
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
In coda con PVT
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
dopo ti faccio sapere se hanno tutto completo, le devo andare a prendere da un mio amico, cmq sono imballate e quindi credo ci sia tutto, si consuma la batteria, ma non sò di quanto
|
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ok, intanto ti mando un pvt
edit: hai i pvt pieni
Ho trattato con( tutta brava gente ):tzitzos, albert78, shinobi, allllby, andreafx, marcopaia1, nero81, -=DennyX=-, SharPet, Toki84, xmnemo85x, TeknØ, lucketto, rikkasoft, Shania70, MagicCarpet, TheCiano, pdor, pipperoblu, cianuro, LoveOverclock, sbronf, josimar75, poetando Ultima modifica di weedmasta : 09-07-2004 alle 17:06. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
svuotato, puoi inviare
|
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
svuota ancora va che sei pieno di nuovo
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
ok, una è venduta
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
uup
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Bg prov.
|
forse interessa una anche a me,mi informo un attimo e poi ti faccio sapere.
ciao
#14 |
Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.