|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Sarzana
|
EPoX 8K3A+ (Kt333)
con la suddetta scheda madre aggiornando il bios posso montare fino all'xp 3200? al max anche un 2500+?
fino a quando tiene il bus della scheda madre?
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Re: EPoX 8K3A+ (Kt333)
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
scusa ma quello che ho datto io nn lo detto di mia fantasia...
con la newletters di HWUPGRADE mi era arrivata notizia che aggiornando il bios della sudetta scheda madre poteva montare fino al 2800+... inoltre ho letto (su un'altro forum) che hanno montato anche un 3200+... ( ![]()
Notebook HP-Compaq Presario CQ61 115-SL ::: Ubuntu GNU/Linux 64bit (Linux user #407649) ::: Sito personale |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
la epox 8K3A e (8K3A+) supportano cpu fsb333,
dato che ha il divisore 1/5 pci e quindi rimane in specifica.. io la tenevo sempre a 166x12 (o 168x12,5) con un xp1800+ x l'uso quotidiano (era una rev 1.2, poi l'ho venduta) byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho aggiornato il bios... ora riconosce la cpu (anche da win) però ogni volta che aggiorno il bios winxp mi da errore che il file "biosinfo.inf" sotto la cartella c:\windows\inf è rovinato di conseguenza nn parte. Invece il 98 parte è funziona...
allora ho salvato il file "biosinfo.inf" quello vecchio, ho aggiornato il bios dandomi sempre il solito errore. ho sovrascritto il file "biosinfo.inf" quello vecchio su quello nuovo ( sempre in C:\windows\inf\biosinfo.inf) a questo punto winxp parte senza darmi nessun errore. Mi chiede di installare i driver della cpu!!! allora io installo gli ultimi driver della VIA 4in1, Scheda Audio integrata ed altre cose... ma basta che avvio un gioco è il pc crasha. Perchè l'XP mi chiede i driver della cpu? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.