Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Software e macOS

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-07-2004, 03:47   #1
russia
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
prezzo powerbook

ciao, stavo guardando un pò in giro di un powerbook e l'ho trovato a 2050euro piu o meno

solo che questo è il powerbook 15 a 1,5ghz 80gb SD

cioè apple lo vende a 2750euri

come è possibile?che ne pensate?

l'ho trovato qui

dove stà la fregatura?......magari sono ricondizionati
russia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 04:02   #2
a lurker
Bannato

Iscritto dal: Jul 2004
Forse perchè sono iva esclusa?

iBOOK G4 12' 800MHz/256DDR/30GB/RAD9200/COMBO a € 641,41 in effetti c'è qualcosa che non va. Fossi in te starei molto cauto dall'acquistare ad occhi chiusi da chi non conosci, specialmente on-line.

Un saluto
Michele
a lurker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 04:48   #3
teo75
Member

Iscritto dal: Apr 2004
quel prezzo era iva inclusa! vero? quindi mi pare molto molto sospetto.
forse potrebbero essere pezzi usati o con difetti evidenti (pixel bruciati...)
teo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 08:21   #4
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
sono iva esclusa, c'è anche scritto.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 12:38   #5
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Saranno pure IVA esclusa ma guardate qua:

APPLE_PowerBook G4 17' 1 5GHz/512DDR/80GB/BT/APETX/SD

codice articolo: MC M9462T

PowerBook G4 17' 1 5GHz/512DDR/80GB/BT/APETX/SD

€ 1.854,93

Secondo me c'è qualcosa che puzza...
Oppure vendo subito il mio e mi prendo questo
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 12:47   #6
jago30
Senior Member

L'Avatar di jago30

Dal sito in questione:

• Modalità di pagamento

Il pagamento avviene in Carta di Credito sui server di Banca Sella.
Dopo il completamento dell'ordine, si deve cliccare su PROSEGUI NELL'ACQUISTO per essere reindirizzati sul server sicuro di Banca Sella, dove potrete inserire il numero di Carta di Credito in piena sicurezza.

Lasciate perdere
Old 09-07-2004, 15:10   #7
===SOSE===>
Member

L'Avatar di ===SOSE===>

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
Quote:
Originariamente inviato da jago30
Dal sito in questione:

• Modalità di pagamento

Il pagamento avviene in Carta di Credito sui server di Banca Sella.
Dopo il completamento dell'ordine, si deve cliccare su PROSEGUI NELL'ACQUISTO per essere reindirizzati sul server sicuro di Banca Sella, dove potrete inserire il numero di Carta di Credito in piena sicurezza.

Lasciate perdere

non va bene la banca sella? cmq i prezzi mi sembrano decisamente troppo strani un po' bassini
===SOSE===> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 17:28   #8
ale1963
Member

Iscritto dal: Mar 2003
a guardar bene ci sono dei prezzi che sono veramente "mirabolanti" altri invece sono già piu allineati alla concorrenza, ma restano cmq i piu bassi mai trovati da me.

per curiosità ho telefonato e da perfetto imbecille ho chiesto se erano nuovi o che.......mi hanno risposto che tutti i prodotti sono nuovi con garanzia e scontrino.........

ma il sito è strano puoi pagare solo con carta di credito, non hanno altre forme di pagamento

mi son dimenticato di chiedere se è possibile un ritiro con pagamento a mano direttamente in azienda.....o quello che è

se fosse vero, un powerbook a 700 euro in meno vale la gita fino a roma per andare a prenderlo
ale1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 17:49   #9
aside
Junior Member

Per quanto riguarda l'acquisto su Banca Sella, ho comprato tre o quattro volte con carta di credito tramite loro, nessun problema. Anche Aruba, che nonostante il nome è un'azienda seria, si appoggia a loro. Poi al massimo c'è una filiale sotto casa mia, mi incateno alle porte e sono sicuro che mi rimborseranno...

Secondo me è più preoccupante il listino molto 'particolare.' Powerbook "tedeschi," clock di CPU strane (15" 1 25GHz...?) e soprattutto il fatto che mentre scorrevo il listino, hanno tirato giù il sito (Ore 17:50 -- errore 404 di IIS a tutto spiano.)

Sono di Roma, magari uno di questi giorni ci faccio una gitarella fuori porta...
aside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2004, 17:49   #10
russia
Senior Member

et-voilà il sito è gia sparito

forse era proprio una bufala
Old 09-07-2004, 17:51   #11
russia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aside
Per quanto riguarda l'acquisto su Banca Sella, ho comprato tre o quattro volte con carta di credito tramite loro, nessun problema. Anche Aruba, che nonostante il nome è un'azienda seria, si appoggia a loro. Poi al massimo c'è una filiale sotto casa mia, mi incateno alle porte e sono sicuro che mi rimborseranno...

Secondo me è più preoccupante il listino molto 'particolare.' Powerbook "tedeschi," clock di CPU strane (15" 1 25GHz...?) e soprattutto il fatto che mentre scorrevo il listino, hanno tirato giù il sito (Ore 17:50 -- errore 404 di IIS a tutto spiano.)

Sono di Roma, magari uno di questi giorni ci faccio una gitarella fuori porta...

aside veramente numeri di telefono e indirizzo c'erano.......bisogna vedere di chi fossero
Old 09-07-2004, 17:54   #12
aside
Junior Member

Infatti, ho editato, certo non è molto carino non includerli nei termini di vendita secondo me.
aside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 16:43   #13
pokestudio
Senior Member

L'Avatar di pokestudio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
il sito sembra attivo e funzionante... magari lunedì gli telefono e chiedo se si possono andare a ritirare a mano, visto che sto a Roma... interessante
pokestudio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2004, 17:12   #14
ale1963
Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da pokestudio
il sito sembra attivo e funzionante... magari lunedì gli telefono e chiedo se si possono andare a ritirare a mano, visto che sto a Roma... interessante

se ti fosse possibile andare a vedere sarebbe ottimo

Ultima modifica di ale1963 : 10-07-2004 alle 17:23.
ale1963 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 01:50   #15
Mirus
Senior Member

L'Avatar di Mirus

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
Se non tirano patacche con quei prezzi avranno presto MOLTI clienti in più
Mirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:04   #16
lautizi
Registered User

L'Avatar di lautizi

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
mha mi sa che un pensierino ce lo faccio su sto negozio...naturalmente vado li e ritiro a mano....però avevo intenzione di acquistare con un finanziamento e mi sa tanto che nn lo fanno
lautizi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2004, 10:28   #17
Jeeg_Robot
Senior Member

L'Avatar di Jeeg_Robot

Voi di roma ci fate sapere qualcosa al più presto? Se dovessere essere così settimana prossima vengo a vedere il colosseo!

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Aumento di prezzo in arrivo per la Ninte...
Samsung Galaxy S26 Ultra, nuove conferme...
Robot aspirapolvere ancora ai prezzi del...
Un sacco di dispositivi Ring scontati su...
Hisense HS3100 a meno di 100€ su Amazon:...
Tomb Raider Catalyst è il sequel ...
Logitech G Yeti GX in offerta su Amazon:...
Le Sony INZONE H5 scendono a 99€ su Amaz...
Macbook Air M4 a 899€, Macbook Pro M5 -1...
iPhone 17 su Amazon: tornano le offerte ...
Chip occidentali nei missili russi: caus...
La nuova generazione di AirTag è ...
Utah, scoperto un grande giacimento di t...
Intel prova macchinari 'cinesi' per i ch...
Windows 11, problemi con l'aggiornamento...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian