|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
prezzo powerbook
ciao, stavo guardando un pò in giro di un powerbook e l'ho trovato a 2050euro piu o meno
solo che questo è il powerbook 15 a 1,5ghz 80gb SD cioè apple lo vende a 2750euri come è possibile?che ne pensate? l'ho trovato qui dove stà la fregatura?......magari sono ricondizionati |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Forse perchè sono iva esclusa?
iBOOK G4 12' 800MHz/256DDR/30GB/RAD9200/COMBO a € 641,41 in effetti c'è qualcosa che non va. Fossi in te starei molto cauto dall'acquistare ad occhi chiusi da chi non conosci, specialmente on-line. Un saluto Michele |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
quel prezzo era iva inclusa! vero? quindi mi pare molto molto sospetto.
forse potrebbero essere pezzi usati o con difetti evidenti (pixel bruciati...)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
sono iva esclusa, c'è anche scritto.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Saranno pure IVA esclusa ma guardate qua:
APPLE_PowerBook G4 17' 1 5GHz/512DDR/80GB/BT/APETX/SD codice articolo: MC M9462T PowerBook G4 17' 1 5GHz/512DDR/80GB/BT/APETX/SD € 1.854,93 Secondo me c'è qualcosa che puzza... Oppure vendo subito il mio e mi prendo questo
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dal sito in questione:
• Modalità di pagamento Il pagamento avviene in Carta di Credito sui server di Banca Sella. Dopo il completamento dell'ordine, si deve cliccare su PROSEGUI NELL'ACQUISTO per essere reindirizzati sul server sicuro di Banca Sella, dove potrete inserire il numero di Carta di Credito in piena sicurezza. Lasciate perdere
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano/Brianza/Maastricht/Melbourne
|
Quote:
non va bene la banca sella? cmq i prezzi mi sembrano decisamente troppo strani un po' bassini
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
a guardar bene ci sono dei prezzi che sono veramente "mirabolanti" altri invece sono già piu allineati alla concorrenza, ma restano cmq i piu bassi mai trovati da me.
per curiosità ho telefonato e da perfetto imbecille ho chiesto se erano nuovi o che.......mi hanno risposto che tutti i prodotti sono nuovi con garanzia e scontrino......... ma il sito è strano puoi pagare solo con carta di credito, non hanno altre forme di pagamento mi son dimenticato di chiedere se è possibile un ritiro con pagamento a mano direttamente in azienda.....o quello che è se fosse vero, un powerbook a 700 euro in meno vale la gita fino a roma per andare a prenderlo |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Per quanto riguarda l'acquisto su Banca Sella, ho comprato tre o quattro volte con carta di credito tramite loro, nessun problema. Anche Aruba, che nonostante il nome è un'azienda seria, si appoggia a loro. Poi al massimo c'è una filiale sotto casa mia, mi incateno alle porte e sono sicuro che mi rimborseranno...
Secondo me è più preoccupante il listino molto 'particolare.' Powerbook "tedeschi," clock di CPU strane (15" 1 25GHz...?) e soprattutto il fatto che mentre scorrevo il listino, hanno tirato giù il sito (Ore 17:50 -- errore 404 di IIS a tutto spiano.) Sono di Roma, magari uno di questi giorni ci faccio una gitarella fuori porta... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
et-voilà il sito è gia sparito
forse era proprio una bufala |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aside veramente numeri di telefono e indirizzo c'erano.......bisogna vedere di chi fossero |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Infatti, ho editato, certo non è molto carino non includerli nei termini di vendita secondo me.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
il sito sembra attivo e funzionante... magari lunedì gli telefono e chiedo se si possono andare a ritirare a mano, visto che sto a Roma... interessante
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
se ti fosse possibile andare a vedere sarebbe ottimo Ultima modifica di ale1963 : 10-07-2004 alle 17:23. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Se non tirano patacche con quei prezzi avranno presto MOLTI clienti in più
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
mha mi sa che un pensierino ce lo faccio su sto negozio...naturalmente vado li e ritiro a mano....però avevo intenzione di acquistare con un finanziamento e mi sa tanto che nn lo fanno
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Voi di roma ci fate sapere qualcosa al più presto? Se dovessere essere così settimana prossima vengo a vedere il colosseo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.

un po' bassini