|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
il calcetto è nocivo..
..l'ho sempre detto io
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sei tu?
![]() sticazzi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
sì sono io.. che c'è di strano? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
Niente di strano...
![]() L'ultima volta sono tornato casa con un gomito completamente "raspato", un occhio nero, due dita insaccate e una bella botta su di un anca. ![]() P.s: faccio il portiere... ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() p.s. hai pvt ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Castelleone (Cr)
|
E tu pensa che ho iniziato a fare il portiere per scherzo ma ora (nonstante le botte) mi diverto di più.
risp in pvt ( ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
Sempre meglio di una tacchettata tre centimetri sotto l'occhio (almeno credo)
![]()
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi vendicherò su di te umiliandoti al contest fotografico ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io dico che quaclosa la sbaglerai ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: il calcetto è nocivo..
Quote:
rik...ma s'è 'l peggio! ma ch'è fatto?un contrasto col muro? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Re: Re: il calcetto è nocivo..
Quote:
![]() hai presente quel pezzo di corda che tiene tesa la rete della porta e la collega con la recinzione del campo? ecco, c'ho fatto un frontale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Re: Re: Re: il calcetto è nocivo..
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Tsk, dilettanti, io sono appena tornato da un 3 vs 3 nel campetto originariamente da bocce per gli anziani del paese...poi c'hanno messo l'erba sintetica...abbiamo messo due panchina come porte (poi riportate a posto ovviamente) e via.
![]() Per la cronaca la mia squadra ha perso 5 a 9 ![]() edit: Inutile dire che abbiamo improvvisato tutto, il pallone preso in prestito (poi ovviamente restituito) in un portone, e giocavamo tutti in jeans e torso nudo ![]() ![]() Ultima modifica di Pugaciov : 08-07-2004 alle 01:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: il calcetto è nocivo..
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
|
Maledette corde!
Io giocando in spiaggia non ho visto la corda che delimitava l'inizio della spiaggia privata e ci ho strisciato, tirando il pallone, dal ginocchio fino alla caviglia! Ora ho una ferita tipo caduta da motorino, che mi percorre lo stinco. Niente di che, ma molto scenografica! Giocando a calcetto invece il massimo che mi sono fatto sono state delle distorsioni alle caviglie (due o tre volte). |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Re: Re: Re: il calcetto è nocivo..
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Re: il calcetto è nocivo..
Quote:
ti è andata da culo, qualche anno fa mi hanno fatto una sutura d 5 punti lungo tutto il sopracciglio... la beffa è che ero fermo, mi è venuto addosso il mio avversario e con la montatura delgli occhili mi ha fatto quello spiacevole taglio..........brrrrrr si vedeva tutto l'osso....... azz..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
problema simile: io sono portiere e sono abituato, sul sintetico, a "scivolare" bene grazie alla tuta e alle protezioni...
15 giorni fa ho giocato fuori dalla porta x un problema a un polso, usando maglietta e pantaloni corti... ho fatto un intervento un po' azzardato e, vista l'abitudine, ho strusciato il ginocchio sul sintetico (e sulla sabbiona che mettono ogni tanto per "asciugare" il campo e renderlo utilizzabile anche dopo che ha piovuto)... morale: ho finito di giocare col ginocchio a brandelli, calzio inzuppato di sangue, 10 giorni prima che si chiudesse il buco e si formasse un minimo di crosta, pulizia "a mano" della ferita per togliere almeno un po' di sabbia ![]() ![]() almeno quando gioco in porta so come muovermi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:50.