|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Urgente BISOGNO AIUTO :((
Ciao a tutti,
Allora...avrei un problemino, il mio caro e dolce Pc sta impazzendo, mi spiego..da qualche giorno ho cambiato dissipatore per disperazione ( troppo caos con i thermaltake ) ed ho acquistato dei Zalman 7000 ( rame + alluminio ). Da quel momento...ho iniziato ad avere problemi di crash post inattività, ovvero, all'accensione se non uso subito il pc mi capita che non riesca più a fare nulla e mi tocca riaccenderlo, se lo lascio qualche minuto facendo andare in pausa riesco a vedere solo più lo schermo nero, etc..insomma...che cosa potrebbe essere? Alimentatore? Scheda video? Scarsa dissipazione termica ( processore varia da 45 a 53° ) Help please Thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Che procio hai?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Che mobo hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ovunque!!
|
controlla che la pasta...spero tu l'abbia messa....sia solo sul core e non trabordi....può accadere che sommergendo i circuiti della cpu vicino al core cortocircuita il procio...
quindi smonta, plisci...reimpasta e rimonta.... controlla anche che la mobo sia ben colegata al case e che non lo tocchi con la parte di sotto in nessun punto... a me , figurati, una vite troppo stretta mi mandava in crash la piastra! ![]() ![]()
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
|
Quote:
Quote:
Grazie a tutti per le risposte. Vi tengo aggiornati, temevo dipendesse dagli Zalman... Grazie ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.