|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: firenze
|
divx su supporto dvd...problemi
ciao a tutti, vorrei porvi questo mio problema per vedere se riesco ad arrivarne a capo.
dopo aver acquistato un masterizzatore dvd, decido di trasferire tutti i divx che avevo su normali cdr, sui supporti dvd-r, (premetto che i suddetti divx li vedo perfettamente sul mio divx player) succede questo, su 6 film (tanti ce ne stanno sul dvd) almeno 2 non li riconosce, e un paio sono totalmente fuori sincronia audio\video. insomma, in 1 dvd, su 6 film se ne vede bene solo 2. eppure non ho fatto altro che copiare i divx dai cd-r all'hd, e poi con nero li ho passati su dvd. mi sapete aiutare? non ci capisco più nulla !! grazie gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
la butto li... prova a masterizzare a bassa velocità... inoltre come player ti consiglio bsplayer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Quote:
![]() cmq masterizza a velocità bassa bassa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
grazie del consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: firenze
|
infatti, il problema è la lettura sul player divx da tavolo, però e questo ho potuto appurarlo proprio ora, ho problemi anche sul lettore del pc, infatti, i primi 2 file che il player da tavolo non riconosce, se li lancio sul pc, mediaplayer si blocca, mentre gli altri 4 divx partono regolarmente.
pensavo... non è che la scrittura all'inizio del supporto è in qualche modo legata al problema? saluti gianni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.