|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sostituire il Dissipatore AMDxp
Salve a tutti,
ho comprato un nuovo dissy per il mio 2800+ (vedere figura in allegato), sul processore ora c'è un dissy AMD originale, vorrei cambiarlo ma nn riesco a staccare tutto il blocco dissy+ventola dal socket! come si toglie? aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Qual'è esattaemtne il problema?
Prendi un cacciavite piatto, lo infili nella clip (quella più distante dal procio). la abbassi leggermente e poi la sfili via ... e il gioco è fatto ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
benvenuto
![]() io ti consoglio prima di rimuovere il dissy, di provvedere alla rimozione della ventola che vi è montata sopra. In questo modo hai più spazio per muoverti... poi vedi se riesci ad abbassare la clip (quella situata sul lato dello "scalino del socket) che aggangia il dissy al socket con l'ausilio delle dita; in caso non ci riesci utilizza un cacciavite a punta e fai pressione stando attento a non fartelo svuggire dalla clip andando poi a finire sul PCB della scheda madre, con un po' di attenzione cmq ce la fai... Saluti Ray
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:20.