Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2004, 09:54   #1
oio
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Multe da pagare.

Ho un "piccolo" problema. Devo pagare 3000 euro di multe all' ANM (azienda napoletana mobilità), insomma le multe prese sui mezzi pubblici ai tempi dell'università.
Se non pago che succede?
oio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:56   #2
killerone
Member

L'Avatar di killerone

Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
3000 €
killerone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:57   #3
gas77
Senior Member

L'Avatar di gas77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
Re: Multe da pagare.

Quote:
Originariamente inviato da oio
Ho un "piccolo" problema. Devo pagare 3000 euro di multe all' ANM (azienda napoletana mobilità), insomma le multe prese sui mezzi pubblici ai tempi dell'università.
Se non pago che succede?

bho me sà che sò cazzi però!!
gas77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 09:58   #4
oio
Member

Eh si, purtroppo . Ne ho prese davvero tante. Mi sono proprio messo in una brutta situazione.
Old 12-07-2004, 10:00   #5
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Eh si, purtroppo . Ne ho prese davvero tante. Mi sono proprio messo in una brutta situazione.
Ehmmmm esistono pure i biglietti per salire sui mezzi pubblici....
Old 12-07-2004, 10:02   #6
oio
Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Ehmmmm esistono pure i biglietti per salire sui mezzi pubblici....
Questo lo sò bene, ma con quel che costano e che durano non potevo permettermi di fare il biglietto ogni volta che salivo sul pulman. Ero uno studente squattrinato.
Old 12-07-2004, 10:02   #7
Andytrendy
Senior Member

L'Avatar di Andytrendy

Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
3000 ? ma che hai fatto ?
oltre a non aver pagato il biglietto devi pure aver sparato al controllore
Andytrendy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:04   #8
oio
Member

Quote:
Originariamente inviato da Andytrendy
3000 ? ma che hai fatto ?
oltre a non aver pagato il biglietto devi pure aver sparato al controllore
No , ho preso 30 multe.
Old 12-07-2004, 10:05   #9
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Questo lo sò bene, ma con quel che costano e che durano non potevo permettermi di fare il biglietto ogni volta che salivo sul pulman. Ero uno studente squattrinato.
Dai, ci sono gli abbonamenti apposta per gli studenti squattrinati, oppure credi che i mezzi pubblici e gli autisti siano opere di beneficienza?

Ora ti è arrivato il conto da pagare e credo che ti costi di + dei biglietti risparmiati.
Old 12-07-2004, 10:06   #10
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Re: Multe da pagare.

Quote:

Se non pago che succede?

per quella cifra mandano i controllori a rapirti e mandano un orecchio ai tuoi
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:07   #11
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Ma scusa una cosa, com'è che funziona da voi che non ho capito? Hai parlato "dei tempi dell'università", cos'è ti arrivano adesso le multe in un tutt'uno?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:10   #12
oio
Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Dai, ci sono gli abbonamenti apposta per gli studenti squattrinati, oppure credi che i mezzi pubblici e gli autisti siano opere di beneficienza?

Ora ti è arrivato il conto da pagare e credo che ti costi di + dei biglietti risparmiati.
Da una parte di dò ragione, però non mi sembra neanche giusto che gli studenti debbano pagare i mezzi pubblici. Cioè ci sono delle gategorie di persone che per forze di cose non hanno molti soldi a disposizione. Mi ricordo che quando feci il servizio militare a Milano bastava il tesserino militare per viaggiare sui pulman. Questà e civiltà!
Old 12-07-2004, 10:13   #13
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Da una parte di dò ragione, però non mi sembra neanche giusto che gli studenti debbano pagare i mezzi pubblici. Cioè ci sono delle gategorie di persone che per forze di cose non hanno molti soldi a disposizione. Mi ricordo che quando feci il servizio militare a Milano bastava il tesserino militare per viaggiare sui pulman. Questà e civiltà!
Vedi quando presti il servizio militare stai svolgendo un compito per lo stato, se sei studente in linea di massima lo fai x te stesso.
Se si devono difendere le categorie allora facciamo i servizi pubblici gratis perchè anche chi è costretto a prenderli per andare al lavoro ne farebbe volentieri a meno oppure per gli studenti facciamo in modo che non paghino nemmeno gli affitti e i ristoranti, le discoteche ecc. tanto hanno pochi soldi e non è giusto che paghino.
Old 12-07-2004, 10:13   #14
kingv
Senior Member

L'Avatar di kingv

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Quote:

lavori adesso? in caso positivo considera un prestito il viaggiare gratis di quegli anni e restituiscili.

P.S. anche a me i prezzi delle autostrade italiane sembrano un furto, considerando i cantieri sempre aperti e facendo il confronto con quelle dei paesi europei che ho visitato, ma non vuol dire che al casello non pago
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:13   #15
oio
Member

Quote:
Originariamente inviato da hikari84
Ma scusa una cosa, com'è che funziona da voi che non ho capito? Hai parlato "dei tempi dell'università", cos'è ti arrivano adesso le multe in un tutt'uno?
Più o meno. Alcune le ho prese tre anni fà e sono arrivate tutte insieme adesso. Trenta multe nel giro di 2 mesi. Volevo suicidarmi. Non è detto che non lo faccia .
Old 12-07-2004, 10:15   #16
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Prova a chiedere una rateizzazione
Old 12-07-2004, 10:16   #17
hikari84
Senior Member

L'Avatar di hikari84

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Da una parte di dò ragione, però non mi sembra neanche giusto che gli studenti debbano pagare i mezzi pubblici.
Non esageriamo. Va bene fare delle agevolazioni, ma viaggiare gratis... Come pensi che vengano mantenuti i mezzi, con aria?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity...
hikari84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:19   #18
oio
Member

Quote:
Originariamente inviato da MartiniG.
Prova a chiedere una rateizzazione
Già fatto, ma vogliono tutta la somma entro settembre, se no raddoppiano. Dovrei iniziare a lavorare ad ottobre. Come faccio . ? Questo è strozzinaggio ! Io voglio pagare ma poco alla volta. Cosa cambia per loro? I mei soldi cmq li avrebbero!
Old 12-07-2004, 10:26   #19
gor
Senior Member

L'Avatar di gor

Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
informati bene non e possibile che non concedano la rateizzazione del debito sopratutto se non lavori,scassagli le palle finche non ti dicono il motivo preciso per cui non puoi pagare a rate,ciao.
gor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2004, 10:28   #20
MartiniG.
Senior Member

L'Avatar di MartiniG.

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Selargius Cagliari
Quote:
Già fatto, ma vogliono tutta la somma entro settembre, se no raddoppiano. Dovrei iniziare a lavorare ad ottobre. Come faccio . ? Questo è strozzinaggio ! Io voglio pagare ma poco alla volta. Cosa cambia per loro? I mei soldi cmq li avrebbero!

Ma sono pazzi? chiedi consiglio a www.adusbef.it oppure a un comitato consumatori o perchè no, ad un avvocato
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian