|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ipcop e spyware
salve, sto usando ipCop(router, web proxy fireall) da 2 settimane, ho notato che tenendo il pc sempre acceso, sia pc ipcop che il mio pc con winxp, sto prendendo spyware in quantita industriale(li tolgo con adaware) , c'è qualche impostazioni x ipcop per limitare tutto ciò
ciao tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: ipcop e spyware
Quote:
Sicuro, basta che non navighi con internet explorer. Installi mozilla per windows e ti fai una brava politica dei cookie. Poi, nno ho capito cosa c'entra ipcop con gli spyware. Ipcop è un firewall.
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
ipcop non è una distro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Quote:
si, fortemente incentrata sulla politica firewall infatti. http://www.ipcop.org/cgi-bin/twiki/view/IPCop/WebHomeit
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ho utilizzato IPCop per mesi, adesso sto con ClarkConnect.
Per quanto riguarda il tuo problema degli spyware, IPCop non ha colpa, ma chi li ha installati (tu?) ne ha!! IPCop è impostato di default per respingere intrusioni dall'esterno, ma se sei tu a "telefonare casa", IPCop non fa alcun filtraggio del traffico outbound, cioè dalla tua rete interna verso internet, perciò ti consiglio di usare con più giudizio i programmi che scarichi e leggere prima di cliccare su YES, NEXT, AVANTI, SI, FINE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
![]() Anch'io ho usato ipcop per mesi, ora sto con ipfrog (che da ipcop è derivato). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.