|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
HELP !! SECONDO VOI E POSSIBILE?
Ciao a tutti, sto cercando un lettore mp3, da 128 mega o anche di piu, da poter poi collegare all'autoradio dell'auto, quindi con l'uscita pre e poter poi ascoltare gli mp3 direttamente in auto, mi son guardato un po in giro, ma finora non ho trovato nulla, premetto che non vorrei spendere 500 euro per questo dispositivo, se qualcuno mi può aiutare nella ricerca, o se qualcuno e già in possesso, mi farebbe un enorme piacere ricevere informazioni riguardanti questi prodotti.
grazie a tutti saluti da luca
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bergamo
|
Ai suoi tempi (anni fa) lo si fece con un inverter ed attaccando un intero PC in macchina, collegando il PC all'autoradio (tramite scheda audio) con un fantastico accrocco fatto dal costruttore dell'autoradio stessa per avere le uscite RCA.
Detto questo, un piccolo consiglio: la prossima volta usa un titolo più significativo ![]() Paolo
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Treviso
|
ti ringrazio
Powermac 2x2,5 Ghz - Apple Cinema Display 20" - 1,5 GB di Ram - Ati radeo 9600 XT - Notebook -- Acer TM803LMi - Pentium-M @1.6Ghz - 512MB ram - 40GB disco - Mast. DVD-R/RW Pioneer - Ati radeon 9000, 64MB - wireless - bluetooth |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
so che quelli della mac possono essere sintonizzati su una frequenza radio
cosi eviti anche i fili |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.