|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
9800pro e uscita dvi
Ho una Sapphire 9800pro 128MB 256bit e un monitor LG L1720B. HO provato a collegare il monitor alla porta dvi tramite un adattatore, ma niente di fatto, lo schermo rimane in stand by. Per questo mi chiedevo: c'è bisogno di qualcosa per attivare l'uscita dvi o è un problema della mia scheda?
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
|
lo stesso problema l'ho riscontrato con una 9800 se: fino a che il pc non entrava in windows sul dvi non usciva niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
io ho una 9800 pro e un monitor lcd uso la porta dvi ed non ho nessun problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Ma con o senza adattatore dvi->vga?
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
senza adattori... direttamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ho riprovato con un altro adattatore ed adesso funziona
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
si dovrebbe migliorare l'immagine anche se nulla di esagerato ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.