|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[Bolzano] Sony Cybershot DSC-S85 4.1 MP + molti accessori in blocco [blocco a 400 €]
Prima di tutto mi scuso per la quantità di immagini che potrebbe dare fastidio, ma mi sembrava necessario per spiegare ed illustrare al meglio gli oggeti in vendita.
Vendo la seguente fotocamera digitale con molti accessori di pregio: 1) Sony DSC-S85 4,1 megapixel - Acquistata negli Stati Uniti 2 anni fa circa, senza garanzia, ottimo stato di conservazione tranne che per lieve segno d'uso (vedere foto nr. 2) Corpo in alluminio resistente agli eventuali urti ed intemperie, mai portata in assistenza. Scattate all'incirca 3500 fotografie. 2) Sony Memory Stick originali da 64 e 128 mb, in ottimo stato. 3) 3 lenti macro HOYA 52 mm con relativo adattatore. Ingrandimenti di 1x, 2x, 4x, in ottimo stato. 4) Kit grandangolo DIGITAL VISION con adattatore, obiettivo, filtro UV, confezione e garanzia internazionale di 15 anni, in ottimo stato, acquistato a New York nel gennaio 2004 ( in Italia non esiste). 1) Alcune caratteristiche tecniche: CCD da 1/1,8 pollici, dotato di 4,1 MegaPixel, zoom Zeiss 6X con focale 7-21mm, apertura massima è f/2-2,5, quella minima f/8, monitor da 1.8 pollici con 123.200 pixel, otturatore consente tempi da 8s a 1/1000s, memoria Sony Memory Stick, a corredo ne viene fornita una da 16Mb, software:MGI PhotoSuite V8.1 (Win) e MGI PhotoSuite SE V1.1 (Mac), che consentono di organizzare le immagini sul proprio computer, ed il fotoritocco; MGI VideoWave III SE (Win). Risoluzione massima 2272x1704 in formato jpg fine ISO configurabili da 100 a 400 NTSC e PAL compatibile Possibilità di girare piccoli video in formato mpeg (mpeg movie EX) A corredo con la fotocamera: 1 Memory Stick da 16 mb 1 caricabatterie con adattatore per prese di corrente italiane 1 cavo USB 1 cd con drivers ed i programmi MGI Photosuite e Videowave 1 cavo TV (per vedere le foto direttamente sulla televisone) 1 batteria agli ioni di litio (durata della carica 180 min) originale Sony 1 Manuale in italiano (ordinato separatamente all'Assitenza Sony Italia) più varia manualistica in lingua inglese Foto: 1) ![]() 2) ![]() 3) ![]() 4) ![]() 5) ![]() 6) ![]() Qui potete vedere alcune immagini scattate con questa macchina: http://www.dpreview.com/gallery/?gal...cs85_samples1/ 2) Foto delle memory stick con relative custodie in plastica rigida ![]() 3) Lenti macro - fotografie ![]() ![]() ![]() 4) Fotografie grandangolo ![]() ![]() Vendo in blocco ad Euro 400 + spese di spedizione Smembro solo se trovo gli acquirenti per tutti i componenti in vendita, non vorrei ritrovarmi con degli accessori per una macchina che ho venduto, spero mi capiate. 230 Euro la digitale con le due memory stick 150 Euro il grandangolo 50 Euro il kit lenti macro 400 Euro il blocco S.s. escluse Precendenze: - Al blocco - Alla consegna a mano Massima serietà, ribadisco ancora una volta che nonostante i miei pochi post ho già concluso felicemente molte vendite in questo forum con: topogatto, andreaps72, killer.22 ecc... L'annuncio di vendita è esposto anche in altri forums, quindi l'eventuale precedenza è garantita solo qui e poi sarò io che stilerò l'eventuale coda in base alle date di posting negli altri annunci, mille grazie. Ultima modifica di Neo2k1 : 22-07-2004 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
interessato alla macchina + le memory stick...
se puo' fa 200 euro consegna a mano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il problema è che dopo mi rimangono obiettivi e lenti aggiuntive solo per questo tipo di macchina, ossia la DSC S75 ed S85, quest'ultima la mia...
Il blocco con una limatina non ti interessa? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Se la limatina è consistente potrei essere interessato all'intero blocco...
ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
E' tutta componentistica pregiata e tenuta bene, quindi la limatina potrà essere piccolina.....fammi un offerta e ne parliamo.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
![]() cmq se riesci a vendere il resto io sono qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Molto invogliato dal fatto che tu sia di Bolzano, e gente delle mie parti se ne trova poca
![]() Vedo un po' come vanno le cose nei prossimi giorni, se poi sarai ancora interessato ne possiamo parlare ed in caso sono disposto anche a farti provare il grandangolo, perchè secondo me merita davvero tanto..... ![]() Grazie e ciao intanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Ho ritoccato i prezzi.
Per il blocco chiedo 450 Euro, più in basso non posso scendere. ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
up
![]() ![]() P.S. 450 Euro trattabili di qualcosina ancora .....a questo punto..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Bellissima... sarebbe un sogno...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Sarebbe un sogno ma...??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Sono un povero studente con pochi soldi in tasca... per decenza non ti faccio neanche un'offerta! Prendilo come un UP!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Mi spiace molto, sarebbe stato bello anche per me!
Però non pensavo di fare così tanta fatica a venderla....... ![]() vabò.... ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: FINALE LIGURE la perla della Riviera
|
Messaggio per "ripe"
Quote:
mi hai mandato un msg in pvt per la G3 ma nn ti posso rispondere xchè sembra che non accetti messaggi privati.... Contattami di nuovo che ne riparliamo, ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Scusa, ma perchè lo scrivi nel topic della mia vendita??
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.