|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
[ROMA] Vendo box Hard Disk
Vendo 2 cassettini per HD con display per monitorare il funzionamento dei dischi.
I cassettini dispongono di switch per verificare il settaggio dei dischi (master o slave) e monitorare la temperatura del disco e il corretto funzionamento della ventolina. La descrizione completa delle caratteristiche dei box la potete leggere QUI Il prezzo è di circa 40 Euro ciascuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Cherasco
|
lascio pensavo fossero box esterni per hd usb2.0...
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri Ultima modifica di Dylan il drago : 04-07-2004 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
una domanda: ma l'hot swap dovrebbe comunque essere supportato dalla mobo e dal sistema operativo per funzionare, vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ipotizzo di sì, francamente non l'ho mai provato: i cassettini li ho usati solo per monitorare le temperature degli hard-disk e devo dire che con il caldo dell'anno scorso un paio di volte mi hanno salvato dal perdere tutto (i dischi li ho in RAID0). Ad ogni modo li vendo solo perchè sono passato ai SATA, altrimenti me li tenevo ben stretti (ottimi prodotti). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.