|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Velletri[Roma]Master dvd+cd+ali enermax350w
Vendo i seguenti componenti:
Master dvd Pioneer 106 : 52 euro s.s in j+3 comprese. Master cd Liteon 16x : 20 euro s.s in j+3 comprese. Alimentatore enermax 350w EG365P-VE: 30 euro s.s in j+3 comprese. Tutti prezzi sono trattabili ma senza esagerare. Precedenza consegna a mano a Velletri(dovete venire a velletri) se no passo con le spedizioni. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
interessato all'alimentatore. potremmo vederci ad anagnina, ciao.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Per il masterizzatore dvd ti posso offrire 45€ con s.s a tuo carico.
Conta che per un lg 4x multistandard nuovo ci vogliono 45€+iva.
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
interessato ad alimentatore, fammi sapere se ti va bene a meta strada "al vivaro"??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Dante :Per l'ali quindi togliendo le spese di spedizione quanto facciamo 27,visto che devo arrivare fino al vivaro.
Ducati: Per me va bene ma se arrivi a 47 comprese spese possiamo chiudere,in caso contrario hai tempo fino alle 24 di stanotte se nn giunge offerta migliore lo spedisco a te,anche se potresti venire a prendertelo a velletri o io potrei arrivare a cisterna senza problemi,nn dirmi di venire a latina perchè ogni volta che ci sono andato mi sono perso. Ultima modifica di Dragon2002 : 13-07-2004 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Quote:
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Coda per il masterizzatore DVD al tuo prezzo. Hai un link? Oppure mi dici cosa legge/scrive e a che velocità?
Garanzia? Scatola, manuali, software e scemenze varie ce li hai ancora? Fammi sapere.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ritiro l'offerta per il master dvd 106.
Ritiro l'offerta. Ci ho pensato su ma preferisco comprarne uno ad agosto o settembre, quando con tranquillità posso andare a Roma.
Scusa e buona vendita!!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
in coda per il master dvd a 40 euro consegna a mano all'anagnina, se non sei d'accordo prendilo come un up
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bologna
|
in coda x l'alimentatore.
Se me lo aggiudico potrei prenderlo in questo mese con consegna a mano. Sono di cori (LT) e uno di questi weekend vengo giù in makkina quindi nel caso me lo aggiudico posso venire a prenderlo io. Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
Ciao dragon, sono di velletri e sarei interessato forse a tutto quanto se mi fai un buon prezzo per il blocco diciamo sui 70(ho tolto praticamente 12 euro al tuo prezzo considerando che la consegna avviene ovviamente a mano, quindi considerami in coda, anche se prima devo consultare il fratellino se pensa che prezzo e articoli vadano bene o se è meglio prendere solo alcune cose, cmq intanto fammi sapere se ti va bene,(in garanzia cmq?il mast dvd intendo) ciao e aspetrto nuove
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora per l'ali ho raggiunto un'accordo ormai quasi definitivo con Dante,credo che venerdi concludero con lui la vendita,per il master ora invio un pvt ad Alabamasmith e ne discutiamo un'attimo visto che c'è solo lui in coda.
In caso dovesse saltare l'accordo con Dante per l'ali,terro presente la candidatura di Capitano ^n3m0^. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Velletri ---- Trattative Concluse: 42 Stato Civile: Single
|
i velletrani spuntano come funghi up per il compaesano
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Per il masterizzatore ci sono io in coda prima di Alabamasmith, anche se lui ha la precedenza per consegna a mano.
Se salta con lui credo di essere il prossimo.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
In coda per masterizzatore dvd e masterizzatore cd (prezzo per entrambi?), eventualmente possibile incontrarci a Cisterna.
(se si libera l'alimentatore potrei essere interessato al blocco, sempre se il prezzo è buono) |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Non ci sto capendo più niente allora,ecco la classifica.
Per il master dvd: 1)marcandrea precendenza per la consegna a mano velletri 2)ciccillover che in coda al mio prezzo e visto che gli altri devo raggiungerli cmq io a Roma o a meta stra tra roma e velletri. 3)Alabasmith Per l'ali: 1)Marcandrea,per gli stessi motivi di sopra. 2)Dante con la quale avevo un'accordo per la consegna a una 20 di km da Velletri. 3)Capitano ^n3m0^ il quale nel giro di una settimana dice di poter venire a Velletri. 4)ciottano. Per il master cd: 1) Marcandrea unico interessato. 2)Nessuno 3)Nessuno. Se ho sbagliato qualcosa,fatemelo presente. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Latina
|
Quote:
ci sono anch'io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.