|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
[Roma] Xbox "Lunare" Vendo
Ciao ragazzi , ho da vendere la mia Xbox causa nuovo Pc :
- Xbox 1.0 scocca praticamente perfetta ; - Led Pulsante Eject Frontale Blu elettrico ; - Cupola in Plastica (sostituzione del Jewel superiore) con 2 Led Blu elettrico e disegno Jap ; - Pad versione Small ; - Chip di modifica Matrix (Aggiornabile), con programmatore e cd di installaz. ; - Hd Maxtor 120gb 7200 rpm (per il contenuto mandatemi una mail o un PM) - Lettore DVD-Thompson ; - Kit Dvd originale Microsoft ; - Kit Advanced AV originale Microsoft (con uscita ottica) ; - Cavi AV originali della confezione ; - Imballi originali in buone condizioni ; - EvolutionX ultima versione e stesso discorso per il Bios X2 ; - Installati nell'Hd : XBMC , Emulatori CPS2 - Mame ect ... ; - Dead or Alive 3 originale (da confezione) ; Il tutto a 300 euro . No scambi e/o offerte per pezzi singoli , vendo in blocco . Preferisco su Roma , così posso farla provare e "tranquillizzare" l'acquirente , se invece volete la spedizione , accetto solamente pagamento anticipato con Ricarica Postepay o Vaglia-Postale (s.s. a mio carico in assicurata con J+3) . Penso di essere stato abbastanza chiaro su tutto , se avete altre domande potete contattarmi in PM o via mail . Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
se devi costruire un pc nuovo io ti offro un amd 2600+ barton piastra epox 8rda3+ e un banco da 512 cas 2,5
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Ti ringrazio per l'offerta , ma il motivo per cui la vendo , è che ho già acquistato un Pc nuovo ... visto che ho fatto una "mattata" , sto cercando di ammortizzare il più possibile la spesa . Non l'avrei mai venduta altrimenti . Grazie comunque per l'interesse
![]() Prendo l 'occasione per inserire un'altro pò di immagini : |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Foto n° 3 :
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pd
|
ok allora scusami un up per te
P.S. molto bella l'xbox
Case: Case A+ casetek iq-eye, MB: MSI K8N Neo2 Platinum (Socket 939), CPU: AMD Athlon 64 3500+ winch, RAM: mushkin 1GB lvl2 (2x512MB) CAS2, SV: gainward 6800 gt gold ed, HD: WD Raptor 2x36gb raid, Ali: enermax 460w, Altro: Ocz Booster. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Foto n° 4 :
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Grazie rikkasoft , comunque , ho visto che non avete molto spirito di trattativa ....
![]() Foto n° 5 : |
![]() |
![]() |
#8 |
|
Ultima foto :
(ps. scusate per la qualità delle foto ma per metterle come allegato devono essere max 25kb ... ) Ultima modifica di dragonball75 : 24-07-2004 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
#9 |
|
Allora , che ne dite delle foto ? Nessuno interessato ... ?
|
![]() |
![]() |
#10 |
|
up
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cioe per due neon secondo te si alza cosi tanto il valore???, o per tutti quei giochi installati nell'hd?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
hall 999 secondo te gli hd maxtor da 120 gb li regalano? il modchip matrix lo regalano? la psssione che ci ha messo per instalalrci tutta quella rboa è gratis? poi ti ritrovi un botto di gioki già nel'hd da lanciare con un pulsante...
evitiamo certi comenti in + ha il ricevitore dvd, e come estetica è molto bella, ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
infatti passi l'hd + il cavo advanced, ma i giochi non devono essere considerati..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
Allora , innanzitutto grazie per i complimenti alla X ; come giustamente ha detto Diagnosi , ci ho messo tutto me stesso x cercare di elaborarla al meglio ... (non x niente sono stato uno dei primi a sperimentare le modifiche al neon sulle X sul forum di XboxTribe , ma non vuole essere affatto pubb. è solo x difesa ..)
Secondo luogo , effettivamente , un hd Maxtor da 120gb non lo trovi a meno di 70euro , e vatti a cercare un Matrix + programmatore , poi se lo trovi mi fai sapere quanto lo hai pagato .... (ti dico la mia spesa ? 100eurozzi ...) Dite che i giochi non contano ... ma io non ho parlato affatto di giochi nel post ... o sbaglio ??? Il kit Dvd originale Microsoft e l'Advanced AV kit li vogliamo mettere in un cassetto ( 25euro il primo e 49euro il secondo) ? Vi chiedo solamente di non attaccarmi , ho messo in vendita la mia console , ho fatto un prezzo ... stop ! Se siete interessati , visto che mi faccio anche carico delle spese di un'eventuale spedizione , ci si mette d'accordo ; se non lo siete , vi prego solamente di non postare solo per ripicca e/o magari invidia .... Vi ringrazio moltissimo x l'interesse , e scusate se mi sono dilungato troppo . Le trattative proseguono ... ciao a tutti !!! ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
la mia non è invidia visto hce anche io possego un xbox, era solo per far notare a quel utente la bontà dei prodotti da te messi su questo post e IMHO a un prezzo molto buono
se consideriamo xbox= 160€ modifica (io la pago) 80€ gioco originale dead oa 30€ cavetto av advance 49€ telecomando 30€ hd da 120 gb (prezzo + basso in assoluto) 78€ che in totale fanno 408€ meno iva= 340 poi contaci tutti quei gioki ke valgono eccome (vatteli a comprare nel negozio e fammi sapere se nn superi i 400€ di soli gioki) lui te li da già dentro l'hd, + neon + ecc... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
|
Frena Diagnosi ... se leggi bene la mia reply sopra , ti accorgerai che non ce l'avevo con te .. anzi ti ho ringraziato per i complimenti fatti alla mia X ... comunque , grazie ancora per avermi fatto da "supporter" ...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ok...sono di Roma e ti offro 250 euro a mano...anche stasera ,se vuoi..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
Ciao Manuel78 , 250 è troppo poco ... ti posso se vuoi scalare le spese di spedizione che avrei comunque dovuto sostenere , se mi avessero contattato da fuori Roma . Diciamo che se arrivi a 280 te la sei aggiudicata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Purtroppo più di quella cifra non arrivo...se vuoi,magari se ci ripensi,contattami...
CIAO!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
Ok ... aspettiamo oggi e poi vediamo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.