|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Potenza
|
[Potenza]Samsung X600
Marca e Modello: SAMSUNG X600 Brandizzato: SI, TIM Prezzo: 150 EURO Trattabile? NO Data acquisto: 30/12/2003 C'è scontrino/fattura?: SI RICEVUTA FISCALE Scatola? SI Manuali? SI Accessori standard? HA TUTTO QUELLO CHE ERA NELLA SCATOLA Altri accessori: NO - su richiesta posso aggiungere qualcosa se disponibile Condizioni estetiche: PERFETTE - DA USO NORMALE Condizioni funzionamento: PERFETTE Preferenza consegna a mano? SI Modalità spedizione e pagamento: SPEDIZIONE A MIO CARICO CON CORRIERE ESPRESSO TNT IN ASSICURATA. PAGAMENTO BONIFICO BANCARIO O VAGLIA ANTICIPATO. Eventualmente scambio con: NO Referenze: GUARDA IL MIO SITO Ci sono foto del telefono? NO - GARANTISCO IO Ecco un link per foto e caratteristiche del telefono: http://www.cellulari.it/html/SchedaCel.asp?ID=1539 P.S. Le preferenze sono assegnate alla consegna a mano o a chi effettua pagamento anticipato. Ricordo che il telefono è in vendita anche su altri forum, quindi in caso di vendita anticipata (naturalmente dò priorità a questo) comunicherò subito la chiusura del post. Per ogni richiesta contattatemi
I Miei blog Enogastronomia, Tecnologia, Smartphone, Viaggi e Vacanze Come scegliere un portatile da Gaming nel 2025 Ultima modifica di lacio78 : 14-06-2004 alle 17:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
scusate se m'intrometto ma...
l'X600 è un cell favoloso Fotocamera favolosa e il resto all'altezza dei migliori samsung |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie per l'aiuto...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Nessuna offerta?
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi ricordi il contenuto della scatola?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
mi metto in coda attendo il mio turno.
Andrea
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Batteria, auricolare... tutto quello che era in originale....
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok... entro domani se l'utente non mi conferma chiudiamo...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.