|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Che incazzamento super-arci-mega-cosmico-galattico.
Ma secondo voi è normale che ad una prova d'esame per mancanza di poche virgole ,dovute ad una copia veloce a causa di un non buon organizzazione del tempo (sono sicuro che il problema è limitato alle virgole perchè mi è stato detto dall'interessato) uno riceve 9 su 15.Considerando, poi, il fatto che sono il terzo della lista: avendo 18 punti di credito?a me sembra troppo sproporzionato anche perchè così facendo il voto finale non sarà uno specchio dei tre anni passati alla grande.
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Si, è normale
![]()
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
E' normale e giusto, il metro di giudizio è quello.
Se la punteggiatura non è perfetta, il tema non può essere considerato sufficiente. Ergo, 9/15. E' fastidioso, ma funziona così. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Quote:
che facevo fatica a capire quello che hai scritto...
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
Re: Che incazzamento super-arci-mega-cosmico-galattico.
Quote:
3 x 3 anni passati alla grande = 9 non mi pare ci sia nulla di sbagliato!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
la punteggiatura dovrebbe essere una cosa talmente naturale da non dover gustificare eventuali errori con la fretta... la penalizzazione mi sembra più che giusta... trattandosi di un tema poi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
hahahahahhahaha come godo quando incontro sta gente che si fa i problemi per il voto ahahhahahah...
io penso una cosa ma perchè nella vita dobbiamo ridurci a un numero? che poi in fin dei conti non serve a niente quel numero... se vuoi sapere il mio esame come andò senza problemi... presi 63... pensa solo che all'orale mi misero 12 perchè se no uscivo con un voto troppo alto... e i prof mi dissero... Espò come interpretazione teatrale 100 e lode!!! hahah che bello 2 settimane fa li andai ad akkiappare a tutti per dirgli che il 63 era responsabile di 27 negozi decathlon italiani, e lavorava nell'assistenza mondiale... rimasero così ![]() HO GODUTO TROPPO!!! cmq il voto non serve a un cavolo... la vita è quella che insegna
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:10.