|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
drive ACER 3200
salve a tutti
ho acquistato l acer ferrari 3200 ma quando l ho acceso a casa mi faceva schifo l'installazione di default di win ,cosi' ho deciso di reinstallarlo ma ho notato che i cd dio installazione nn mi permettono di decidere come installarlo innanzitutto il filesystem e' fat32 anziche' ntsc poi la partizione del disco nn ha alcunsenso x quanto mi riguarda l ho reinstallato ma volevo chiedervi se con il mio vecchio cd di win xp potevo fare 1 installazione come dico io il problema ora sono i drive che sul sito dell acer si trovano solo quelli del modello precedente e siccome questi cd di merda che mi hanno dato sono immagini iso,nn li posso estrarre cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Che tipo di immagini sono?
Puoi provare con daemon tool o alchol (ma penso che non vadano bene) Sui compaq se non vuoi usare il loro programmino si poteva usare drive image, lo puoi usare da windows o da dos tramite i dischi di ripristino che ti crei da windows. L'estensione dei file dei compaq se non ricordo male erano pqi o qualcos'altro Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
grazie
ho trovato i drive sul CD bootabile finalmente sono riuscito a mettere il mio win xp configurato come piace a me....adesso metto su anche debian....magari dopo le ferie cmq e' il colmo,apparte gia che mi obbligano ad acquistare win xp pro insieme al notebook... apparte che c'e' 1 mucchio di software che nn mi serve a una mazza.... quando installi win non ti danno 1 cd di installazione in modo che tu te lo possa installare come vuoi tu,te lo danno gia preconfigurato e oltre a dover usare quello che dicono loro lo devi usare come dicono loro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.