|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
[Verona] Vendita PC Completo PIII 450 VENDUTO
Premetto subito che è la prima cosa che vendo personalmente perchè di solito vendeva e comprava per me Jaque-Jack (più esperto di me) che adesso non segue più molto il forum.
Vendo un PC completo che ho usato fino a pochi mesi fa quando ne ho preso un nuovo. Processore: PIII 450 MHz Memoria RAM: 192 MB di ram PC 133 (128 + 64) Scheda Madre: Asus P2B-F Hard Disk: Quantum da 8,4 GB (7200 rpm Serie CR mi sembra) CD-Rom: 50XMax Asus Drive Floppy Disk: Alps Electric Co LTD 1,44 MB Scheda Video: Vodoo 3 3000 TV-Out Scheda Audio: Sound Blaster Live! Basic 4.1 Scheda di Rete: 3Com Case MIDI-Tower e alimentatore da 250 W ATX Totale: 95 € trattabili (fino a un certo punto) evantuali spese di spedizione escluse Preferisco consegna a mano a Verona IL COMPUTER è STATO VENDUTO IERI 20/07/2004 P.S.: Il computer è un pò datato ma permette di giocare a molti giochi (specialmente strategici), di andare in internet e guardarsi i DivX (senza troppo pretendere) o di comandare una fresa a controllo numerico. Ultima modifica di Bond, James : 21-07-2004 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
Sono disposto anche a spedire al limite
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BN
|
offro 30€ per:
Scheda madre Procio ram da 128 (quela da 64 non la prendo) Scheda Video Scheda Audio Scheda di Rete che ne dici? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
sarei interessato al blocco ma sono di Padova quindi bisognerebbe accordarsi per la spedizione... Ovviamente con una ritoccatina al prezzo...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al limite ci si può anche trovare a metà starda visto che non siamo poi così distanti.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Per Friskio:
io vendo tutto insieme non smembro mi dispiace |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Per scar:
Anch'io sono a Padova questi giorni (perchè studio là)
però ho appena riportato il computer a casa a Verona se ci mettiamo d'accordo te lo posso portare su il 20 Luglio. Prima però fammi una offerta sul prezzo. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: VICENZA
|
sono interessato!
75€ con consegna a mano a padova?
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Per Jac.Kal
Io sarei più per 80 (potrebbero andare anche 75)
comunque io a padova adesso ci andrò solo martedì 20 Luglio, quindi ci possiamo trovare solo in quel giorno se ti va bene fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
siccome il computer non è per me. mi è stato imposto come tetto massimo 75 euro...
Se ti va per mè il 20 luglio va bene?Se non sbaglio è la settimana prossima, martedì per la precisione... fammi sapere
".....Le utopie sono realizzabili. La vita marcia verso le utopie. E forse un secolo nuovo comincia; secolo nel quale gli intellettuali e la classe colta penseranno ai mezzi d'evitare le utopie e di ritornare a una società non utopistica, meno "perfetta" e più libera..." NICOLA BERDIAEFF FORUM IPNOROSPI ISCRIVITI: http://www.baila-it.net/forum/index.php |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: [Verona] Vendita PC Completo PIII 450
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Bond, James hai pvt....
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
per FreeRide
la fresa CNC non ce l'ho era un'ipotesi, anche perchè ho una mezza idea di farmela.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:41.