|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Layout della tastiera
Ciao a tutti!
Ogni tanto mi si verifica un problema... io ho un notebook M6 dell'ASUS (come potete vedere anche dalla firma!) con tastiera italiana! Ogni tanto mi si switcha la tastiera (o meglio la sua mappatura) da italiana ad americana! Non che mi dia particolarmente fastidio, in quanto so usare bene entrambe le mappature, ma vorrei saperne il motivo! Sarà per caso una combinazione di tasti che premo inavvertitamente? Sarà Zio Bill che vuole che ci convergiamo tutti al suo WAY OF THINKING ... and WRITING? Sarà che il mio portatile ha sviluppato una coscienza e decide da solo quale mappatura adottare??? La palla a voi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
voto per la combinazione di tasti anche se non so qual è quella che ti fa cambiare mappatura dei tasti
pensa che l'altro giorno ho sistemato il notebook a uno e tra le altre cose c'era configurata una tastiera italiana strana (Italia 142) nella quale per fare la chiocciola dovevi premere ALT + Q. non capisco come abbia fatto windows a scegliere quella mappatura che dubito fosse il default dell'installazione |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
Re: Layout della tastiera
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Obitorio (Supermarket)
|
Re: Layout della tastiera
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.