|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. pordenone
|
[PN+sped] Hardware vario
ART. 1 VENDUTO
ART. 2 VENDUTO ART. 3 VENDUTO ART. 4 VENDUTO ART. 5 VENDUTO ART. 6 VENDUTO ART. 7 VENDUTO ART. 8 VENDUTO ART. 9 VENDUTO ART. 10 VENDUTO ART. 11 VENDUTO ART. 12 VENDUTO ART. 13 VENDUTO NOTE gli articoli sono in vendita qui e altrove consegna a mano o spedizione da concordare pagamento postepay
Concluso con: lepre984, marcopowermian, tati29268, stemanca, bloodflowers, draghetto84, do27, Codename, itp55, kaafer, 8310, ventiquattro, NumberOne, frapavel, masterGR, rockford, kondorelli, Br1.85, salsero71, lollo_79, oldfield, iceone, terrys3, Marci, TheDragon81, setaf, Matthew28, Qnik, Gekker e altri. Vendo: COMPONENTI HARDWARE - Cerco: --- --- --- --- --- Ultima modifica di teopn : 09-07-2004 alle 08:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
in coda per lettore dvd e HD da 40 riesci 60 spese di spedizione comprese?
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Re: [PN+sped] Hardware vario
Quote:
hai ram tastiera e mouse? così faccio un pacchetto unico e ti levo un bel lotto di cose! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
ART. 4
Hard disk maxtor diamond 40 gb 40 euro coda
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
precedenza a scorpion2 che è arrivato prima, se concludo con lui tolgo gli articoli e il resto rimane ad Ale83 e a chi dopo di lui
@ skorpion2 63 euro in postepay e ti faccio il j+3 se va bene manda un mp che ti do numero di cell e estremi del pagamento @ Ale83 ok per la vendita in blocco, da vedere gli articoli se concludo con scorpion2 l'ART. 1 comprende anche il dissipatore la mobo ha l'audio integrato sì ho anche tastiera e mouse nuovi con scatola e stasera dovrei avere 256 mb ram 333mhz vado a prendere un pc e vedo cosa mi avanza ART. 8 venduto altrove e tolto dall'annuncio Ultima modifica di teopn : 26-06-2004 alle 16:05. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ART. 2 e 4 venduti a scorpion2
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
il vero interessato, lascia..
UP di buona vendita! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: prov vene§ia
|
In coda per ART.1 e ART.6 per un amico. (lo sento e ti so dire)
Mi dai qualche info sulla scheda video? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
@ Ale83 peccato avevo già il prezzone per il blocco e avevo anche il materiale in + richiesto
@ powermian ottimo se sei di venezia così possiamo far consegna a mano riporto quanto scritto sulla scatola processore kyro 2 - 4500 64 mb sdr ram memory interface 128 - bit memory clock speed 175 mhz core clock speed 175 mhz agp bus support API (s) directX & openGL se non ti bastano queste info chiedi ancora so che qualcuno di esperto sarebbe in grado di overclokkarla se prendi anche ART.9 (case tower) ti regalo scheda audio ART. 7 così anche non smonto nulla ed è già pronto tutto ART:5 in trattativa Ultima modifica di teopn : 28-06-2004 alle 01:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
il procio non lo smembri?
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ascolta, dimmi il prezzo...se gli interessa che il prezzo buono te lo dico, se nò buona vendita ok?
cmq senza intasare la coda che avevi già... |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
allora
@ powermian ok, se ho altre offerte prima di una tua risposta, passo a loro @Ale83 offerta blocco in mp Per tutti aggiunti altri articoli, video 17, mouse + tastiera, stampante cerco di dar via in blocco aspetto risposta da Ale83 eventuali interessati in coda |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
sorry, lascio..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
nessun problema
forza ragasssssssi vendesi e svendesi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: prov vene§ia
|
Ciao. Confermo l'articolo 1 (per ora non la sk.video).
Domani sono via... se vuoi giovedì o venerdì concludiamo con il pagamento...ok? Se la mobo non ha l'audio integrato prendo anche la scheda audio. Ultima modifica di powermian : 29-06-2004 alle 23:31. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
@ powermian
la scheda audio è integrata nella motherboard ma la scheda audio te la regalo se prendi anche il case (così evito di smontare tutto) ART. 1 venduto, mandato mp per accordi sotto con le offerte ragazzi sconto spedizione per acquisti multipli |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
anche scheda video a powermian
la lista del materiale disponibile è stata aggiornata |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ART. 5 disponibile ?
Scadenza garanzia ? Interessato solo se cali di prezzo. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ART. 5
Masterizzatore DVD 8x marca LG mod. 4082b nuovo mai masterizzato 70 euro scambi con qualcosa del mio sicuzzomarket?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:30.

PCTUNER