|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
info su acer Aspire 1501LMi (solo chi lo usa sempre)
ho già letto gli altri post, però non ho capito chi usa veramente questa macchina e quindi la conosce bene!!
Io vorrei sapere per prima cosa quanto è buono il monitor (per lavorarci con photoshop o flash per esempio) Non cerco un monitor brillante come quello dei vaio ma neppure con gli aloni sulle sfumature!!! ![]() Un'altra cosa che vorrei capire riguarda l'affidabilità, infatti io con il mio HP non ho mai avuto nessun tipo di probelma, lavora sempre ed è stabilissimo.....alcuni amici con macchine acer hanno avuto problemi di ogni tipo...... Esempio....Monitor non bene assemblati e che ogni tanto si spengono o vanno in tilt tastiere che non funzionano e altre cose legate ai componenti, credo di scarsa qualità ![]() grazie mille kirk PS riscaldano tanto queste macchine? Per esempio i Presario della compaq, con processori Pentium 4 (desktop), creano un inferno di calore.... roba che ti bruci la mano se passi vicino allo sbocco delle ventole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
1501lmi
Io l'ho da 2 mesi e ti posso dire che sono molto soddisfato il monitor non è luminoso come i vaio ma a 1400 x1050 è veramente performante(nulla togliendo alla classica 1024x768 di molti portatili) per il resto è tutto ok io lo uso per montaggi video e il processore lavora al 100% per molti minuti ma nessun segno strano la ventola rimane sempre accesa il che è normale,lo schermo non si è mai spento e poi non so,se vuoi sapere altro chiedi pure.
ciao.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti chiederò più in la ancora qualcosa....prima di comprarlo devo vedere altre cose!!
Però, se riesci a fare montaggi video credo che il monitor sia ben definito. Per il resti non credo ci siano grossi problemi!! grazie kirk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.