|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
info su acer Aspire 1501LMi (solo chi lo usa sempre)
ho già letto gli altri post, però non ho capito chi usa veramente questa macchina e quindi la conosce bene!!
Io vorrei sapere per prima cosa quanto è buono il monitor (per lavorarci con photoshop o flash per esempio) Non cerco un monitor brillante come quello dei vaio ma neppure con gli aloni sulle sfumature!!! Un'altra cosa che vorrei capire riguarda l'affidabilità, infatti io con il mio HP non ho mai avuto nessun tipo di probelma, lavora sempre ed è stabilissimo.....alcuni amici con macchine acer hanno avuto problemi di ogni tipo...... Esempio....Monitor non bene assemblati e che ogni tanto si spengono o vanno in tilt tastiere che non funzionano e altre cose legate ai componenti, credo di scarsa qualità grazie mille kirk PS riscaldano tanto queste macchine? Per esempio i Presario della compaq, con processori Pentium 4 (desktop), creano un inferno di calore.... roba che ti bruci la mano se passi vicino allo sbocco delle ventole |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: prov. modena
|
1501lmi
Io l'ho da 2 mesi e ti posso dire che sono molto soddisfato il monitor non è luminoso come i vaio ma a 1400 x1050 è veramente performante(nulla togliendo alla classica 1024x768 di molti portatili) per il resto è tutto ok io lo uso per montaggi video e il processore lavora al 100% per molti minuti ma nessun segno strano la ventola rimane sempre accesa il che è normale,lo schermo non si è mai spento e poi non so,se vuoi sapere altro chiedi pure.
ciao.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ti chiederò più in la ancora qualcosa....prima di comprarlo devo vedere altre cose!!
Però, se riesci a fare montaggi video credo che il monitor sia ben definito. Per il resti non credo ci siano grossi problemi!! grazie kirk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.