|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ma è tanto difficile non far degenerare un 3d?
Visto che ormai è divenuto impossibile aprire un 3d mi appello a tutti voi
Per favore, non fate degereare i 3d. Non quotate per contraddire senza nemmeno aver letto il testo per intero! Esprimete il vostro dissenso in modo costruttivo e senza sarcasmo, come del resto prevede il regolamento:"c) Sono da evitare atteggiamenti sarcastici e denigratori, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile." E voi mod per favore fate rispettare questo punto c! per favore! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Sul fatto che si degenerano molti thread sono d'accordo (io faccio degenerare solo quelli poco seri)!
Ma pure tu apri un thread ogni 5 minuti, certe cose potresti dirle a chi di dovere via pvt non credi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Ma è tanto difficile non far degenerare un 3d?
Quote:
Il rispetto prima di tutto <<NeliaM>> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Io avrò il tono che ho, però non è giusto insultarmi se non si condividono le mie idee o il mio tono! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
è abbastanza significativa la relazione tra chi apre il thread e la probabilità che detto thread degeneri. siccome non si può cambiare un intero forum forse bisognerebbe cambiare se stessi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
E' un discorso sensato. E lo farei se ne fossi capace o se pensassi di avere torto marcio. Ma così come se un'intera nazione viola le leggi questo non la leggittima, così un'intero forum (in realtà 4 facinorosi e i loro cloni) che mancano di rispetto e insultano non sono leggittimati dall'essere in tanti... non trovi? PS: Boccadirosa è stata Bannata, spero che serva di esempio a chi non sa nemmeno cosa sia il rispetto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Este - (PD)
|
Re: Ma è tanto difficile non far degenerare un 3d?
Quote:
Scherzo. ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monza (MI)
|
bè in un forum così popolato come questo non ci vuole molto a far degenerare una discussione...purtoppo mi sembra naturale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero che la punizione di Boccadirosa serva d'esempio a qualcuno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Che poi non sarebbe un problema se non fosse che mi fa degenerare i 3d... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
bè io comunque sono per la seconda possibilità... poi ovvio che se l'utente si dimostra un utonto lo sopprimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Per carità hai anche ragione, certo che mi sembra un po' esagerata questa tua supplica... che te frega di chi t'insulta? Poi quanti anni hai per curiosità? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
UP
Down e smack down hai ragione ![]() ma queste cose capitano per il semplice motivo che non c'e' unb 3d in rilievo per cazzeggiare e parlare di tutto cazzeggiando con un 3d simile si potrebbe evitare che molti 3d vengano chiusi una volta avevo proposto un 3dnotturno visto che dopo una certa ora le persone sono poche e molti 3d vngono aperti per fantasticare ed il giorno dopo non si ricordano piu'..b'e non è stata accettata... ciao continua la tua lotta... questo reply è anche per far riflettere i moderatori |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Ti sta proprio a cuore sta cosa dei 3d..del forum..
comunque hai ragione
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
Quote:
Ma quanti muro contro muro ci sono a parte i thread di politica? ![]() Mi pare si stia solo buttando benzina sul fuoco. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi frega niente di chi m'insulta... mi farebbe ridere se non facesse degenerare il 3d per imitazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.