|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Pentium 4 3.0 e 3.2
Ciao Ragazzi ho un pentium 4 3.0 e una ventola di 44A. un mio amico ha un 3.2 ma una ventola di amperaggio minore cioè 24A, è possibile??o a uno di noi è stata messa una ventola diversa da quella prevista?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non penso perchè :
1 l'ho letto con i miei occhi 2 la mia ventola è più rumorosa di quello del mio amico |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
0.44?^
io ho un dissy qtec ...
non mi ricordo quando è l'amperaggio! però sicuro che è con lo 0,xxA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
|
Quote:
44A x una ventola a 5v fanno 220W complimenti, + che una ventola credo sia un elicottero ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Considerato gli amperaggi medi di un buon ali (difficilmente superiori a 40 A) direi che c'è un errore di stampa sulle tue specifiche...oppure ti hanno montato un ali dedicato alla ventola
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vabbè pure se fosse come dite voi
3.0 0.44 3.2 0.24 allora perchè è più rumorosa se è 3.0? L'abbiamo verificato anche cohn la temperatura e vedendo la CPU FAN |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
al di la degli A
che sono sicuramente 0.xx visto che 40A sono a 12V una cosa MOSTRUOSA.... dipenderà dal tipo di dissy sono entrambi BOXATI???? il tuo è un 3.0 o 3.06 bus 533??? cmq in teoria ricordo che 3.0 e 3.2 hanno la stessa ventola di solito hai un prescotto o un nw?? bYEZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
40 A ampere su una ventola da procio ti crea un buco nero come minimo. sono valori nn sballati di più. controlla meglio è assolutamente impossibile.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
La batteria della audi A6 di mio padre ha 45A!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Forse 40A è il modello della ventola ...
![]() Comunque, la differenza di rumorosità frà due ventilatori non è dato dalle piccole variazioni di potenza. Es: modello 1 DC=12V (tensione) 0.16A (corrente) modello 2 DC=12V_______It=0.19A Sono soprattutto i cuscinetti e il profilo delle pale, cioè l'aerodinamica, che causano il rumore. (è ovvio che se il ventilatore è perfettamente uguale allora il rumore aumenta con la velocità...) Se si hanno problemi di questo genere , allora si possono acquistare dei dissipatori "maggiorati"con ventilatori più potenti, ma che fanno anche meno rumore! ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
Vabbè al di là di tutti i commenti che avete fatto sulla ventola...di cui già conosco la rumorosità e su un errore su cui si poteva anche non discutere essendo un altro il punto della discussione...cioè che tipo di ventola ha un pentium 4 3.0....bsta solo questo grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.