Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2004, 15:47   #1
Blind Guardian
Senior Member

L'Avatar di Blind Guardian

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
AUTOVELOX -> Importante!

Ragazzi, temo di avere un problema......

quando si viene fotografati dall'autovelox di notte il flash deve esserci sempre e comunque o che voi sappiate hanno cazzilli simpatici tipo gli illuminatori IR o comunque cose che non richiedono l'uso di flash visibili?

Inoltre, se non mi hanno fermato NON mi ritirano la patente vero? Posso sempre dichiarare che guidava un mio amico di Kuala Lumpur, vero?
Old 02-07-2004, 15:49   #2
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Re: AUTOVELOX -> Importante!

Quote:
Originariamente inviato da Blind Guardian
Inoltre, se non mi hanno fermato NON mi ritirano la patente vero? Posso sempre dichiarare che guidava un mio amico di Kuala Lumpur, vero?
se chi guidava non lo dichiara, i punti vengono tolti all'intestatario del veicolo, proprio per evitare che si dichiari che non ci si ricorda chi guidava o che guidava qualcuno non punibile con la sottrazione di punti.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 15:49   #3
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
Si dice che alcuni velox fotografino le targhe all'infrarosso, ma credo siano solo voci.

Se poi hai la macchina dell'avat, potevi passarci accanto cosi' veloce da risucchiarlo col vuoto d'aria :
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 15:50   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
ottima idea dichiarare che alla guida c'era una persona estrera.

vediamo se funziona
Old 02-07-2004, 15:51   #5
Blind Guardian
Senior Member

si, ok, ma se io mi procuro la dichiarazione di uno di Kuala Lumpur (o del Minnesota, per dire...) mica li tolgono a me i punti, giusto? O meglio, nel caso in questione sarebbe da dire "mica la incendiano a me la patente, giusto?"

Io spero comunque che il velox non mi abbia beccato, flash non ne ho visti.... ma chissà..
Old 02-07-2004, 15:54   #6
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da kaioh
ottima idea dichiarare che alla guida c'era una persona estrera.

vediamo se funziona
non lo so, comunque deve essere la persona estera a dichiarare che era alla guida, altrimenti i punti vengono comunque tolti all'intestatario del veicolo.
Old 02-07-2004, 15:54   #7
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da pierpo
Si dice che alcuni velox fotografino le targhe all'infrarosso, ma credo siano solo voci.

Se poi hai la macchina dell'avat, potevi passarci accanto cosi' veloce da risucchiarlo col vuoto d'aria :
L'ho beccata io con l'illuminatore ad infrarosso e le sere seguenti sono andato a studiare la situazione:
In effetti il lampo del flash c'è, ma è rosso e poco intenso, mentre guidi lo puoi tranquillamente scambiare per le luci rosse posteriori delle auto che viaggiano in senso contrario al tuo, per il resto con l'infrarosso la targa che è riflettente diventa molto + leggibile che nelle foto fatte di giorno.......

Per la velocità puoi andare anche alla velocità del suono che ti beccano, hanno preso auto anche a + di 250 Km/h
Old 02-07-2004, 15:54   #8
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
LA MISERIA!
A quanto andavi?300km/h?!
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 15:56   #9
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Blind.. volavi basso?

sono brutti momenti.. anche io (ma molto + umilmente) a volte ho di questi incubi

Quote:
Originariamente inviato da pierpo
non guardare l'avatar ma la sign

http://www.nico13.com/supra

deppiù

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 15:56   #10
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
Per la velocità puoi andare anche alla velocità del suono che ti beccano, hanno preso auto anche a + di 250 Km/h
si ma l'auto del suo avatar ha una velocità massima di circa 295 Km/h, anche se non sono sicuro che sia effettivamente quel modello la sua auto
Old 02-07-2004, 15:57   #11
Blind Guardian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
LA MISERIA!
A quanto andavi?300km/h?!
effettivi? un filo sotto..... ma proprio un filo

grazie per la comprensione freeban, speriamo bene!!
Old 02-07-2004, 16:00   #12
Blind Guardian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da the_joe
L'ho beccata io con l'illuminatore ad infrarosso e le sere seguenti sono andato a studiare la situazione:
In effetti il lampo del flash c'è, ma è rosso e poco intenso, mentre guidi lo puoi tranquillamente scambiare per le luci rosse posteriori delle auto che viaggiano in senso contrario al tuo, per il resto con l'infrarosso la targa che è riflettente diventa molto + leggibile che nelle foto fatte di giorno.......
porca troia, allora esistono davvero

Quote:
ho visto stamane un video di topgear dell'anno scorso dove una postazione fissa NON ha rilevato un'auto a 170mph (circa 275kmh).... ma quello a cui sono passato vicino era un autovelox classico, non una postazione fissa..ho verificato perché poi, con la sgommata nelle mutande sono tornato indietro a verificare....
Old 02-07-2004, 16:00   #13
lucadeep
Senior Member

L'Avatar di lucadeep

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Versilia
Auguri cerca un vecchio post di tetsuya o come si scrive, diceva che era possibile dichiarare uno straniero alla guida, però non tenterei con gente oltre oceano magari qualcuno che stà nelle vicinanze è più fattibile.
Old 02-07-2004, 16:01   #14
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Avrai qualche nonna, zia o simili con la patente che non la usano veramente mai, no? Chiedi a loro.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2004, 16:02   #15
Blind Guardian
Senior Member

ahimè no! i parenti che l'hanno la usano... chi non guida non ha proprio la patente
Old 02-07-2004, 16:02   #16
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Avrai qualche nonna, zia o simili con la patente che non la usano veramente mai, no? Chiedi a loro.
sarà ma io non ce la vedo una nonna sfrecciare a oltre 200 Km/h, certo, si può sempre tentare, ma io sarei piuttosto scettico
Old 02-07-2004, 16:03   #17
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
Originariamente inviato da kellone
Già poi se la pula ti cita in giudizio perchè non crede che la nonnina ultracentenaria guidasse a 280Km/h?
Old 02-07-2004, 16:03   #18
Blind Guardian
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucadeep
Auguri cerca un vecchio post di tetsuya o come si scrive, diceva che era possibile dichiarare uno straniero alla guida, però non tenterei con gente oltre oceano magari qualcuno che stà nelle vicinanze è più fattibile.

beh, per dichiarare io posso pure dichiarare che guidava ET ed aveva fretta di tornare a casa, bisogna vedere appunto se ci credono

porca mignotta!
Old 02-07-2004, 16:04   #19
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Quote:
beh, per dichiarare io posso pure dichiarare che guidava ET ed aveva fretta di tornare a casa, bisogna vedere appunto se ci credono

porca mignotta!
Dai, intanto speriamo che a te sia andata bene, per curiosità eri in autostrada?
Old 02-07-2004, 16:04   #20
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Quote:

porca mignotta!
non è che ci devono credere, se nessuno dichiara di essere stato alla guida in quel momento allora si suppone che il pilota sia stato l'intestatario del veicolo.
 Rispondi

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Perplexity di nuovo in tribunale: Merria...
AirPods 4 al minimo su Amazon: la versio...
Sam Altman sempre più convinto: l...
iPhone 17: su Amazon partono i preordini...
WhatsApp Android Beta: in arrivo i threa...
Intergalactic: The Heretic Prophet sar&a...
Gmail introduce la sezione Acquisti per ...
Con Data Transfer Essentials Google Clou...
Per i computer quantistici piovono milia...
SEGA si sbarazza di decine di prototipi ...
Borderlands 4 su Steam è un caso:...
Windows 10 si aggiorna ancora in antepri...
Samsung Galaxy S25 FE già in offerta su ...
Cyber Tyre: la tecnologia Pirelli che tr...
DeepMind vuole rivoluzionare Big Pharma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian