|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Che canzone è ??
Che canzone è quella che c'è di sottofondo in questo sito ???
QUESTO E' IL LINK Grazie a tutti.... ::tony
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Dai su, nessuno che conosce questa canzone!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
sembra masini..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
considerando che un'altissima percentuale di utenti, sta postando dal lavoro...
....pochi ascolteranno il sottofondo...aspetta in serata...
CASE: Be Quiet, Pure Base 500 ALI: NZXT C 850 Watt 80+ Gold CPU: AMD 5800X3D MOBO:ASUS TUF B550-PLUS WiFi II AM4 HDD: Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe DISSI: Noctua NH-U12S RAM: CORSAIR VENGEANCE LPX - C16 3200MHz (2 x 16GB) MONITOR: Samsung Odissey G5 27' 2K 144mhz GPU: 6800XT |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Hai la persona giusta ...
e' un bellissimo pezzo house (che seguo molto Si chiama "stupidisco" di Junior Jack |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
abbasso la house
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
guarda che io non ascolto solo la house, anzi ... al primo posto nella mia personale cultura musicale pongo i Queen davanti a tutto e tutti ... a parte l'hardcore (che non e' musica) ascolto il meglio un po' di tutto ... quindi...
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh guarda ... la musica la vedo molto come una cosa che dipende molto dallo stato d'animo e dall'azione che uno fa , percio' se vado in macchina ascolto rock,house,r&b cose allegre ... se sei triste a casa ti metti su un who wants to live forever ... se sei al mare non e' che mi metto ad ascoltare Bijou ... si mette qualcosa di stupido sicuramente ma che da' una certa allegria , questo e' quello che penso. pito xke' ascolto anke l'house? nei club non mettono i queen , purtroppo , CMQ QUEEN 4EVER ps. tua canzone preferita ? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi piace anche somebody to love... e soprattutto nel video di wimbley 96 quando freddy va al piano forte e si mette a suonare we are the champions... cmq mi piacciono un po' tutte hanno fatto la mia storia musicale... anche save me, e le meno conosciute... troppo grandi... we will rock you... brian may scatenato.... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie infinite... Hai qualche altra bella canzone di questo genere da dirmi il titolo ?? Grazie... ::tony
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sub travel - farolfi vs Gambafreaks housetrack - Alex Neri pleasure from the bass - Tiga san salvador - tabledancers paris latino - zoki dj (oppure degli Horny United) take me with you - cosmos e tante altre ... ma qua sto' degradando verso la disco house se vuoi altri consigli sn sempre qua |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

....pochi ascolteranno il sottofondo...