|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
pc-look, informazioni
ciao,
vorrei fare un ordine su questo sito, ho visto che spesso pè stato scelto per fare diversi ordini. Vorrei sapere se è possibile fare un pagamento tramite bonifico bacnario e se qualcuno lo ha fatto e che mi indichi la procedura e come si è trovato con il servizio... In line adi massima quanto sarebbe la spesa aggiuntiva per un bonifico bancario all'estero? Ringrazio Saluti Ray
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
ciao,
forse non rispondo a tono alla tua domanda ma ti consiglio di farti la postepay... ti costa come un bonifico e poi la ricarichi con 1 euro quando ti serve. In più l'ordine viene evaso quasi subito e non devi aspettare 3-4 giorni per l'accredito del bonifico. ciao, mik |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Viareggio
|
imho ti conviene farti la postepay, io l'ho fatta proprio per ordinare da questo sito...ti costa 5€ quando la richiedi e la transizione è immediata e gratuita (mentre il bonifico impiega sempre diversi giorni ed ha un costo....poi devi andare in banca per effettuarlo solitamente).
EDIT: ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
azz... mi sa che mi devo trovare quacluno con postepay che si agganci al mio ordine
![]() in seguito la farò ![]() vi ringrazio... Ray
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Re: pc-look, informazioni
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.