|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Acer Aspire 1452LCi Lag all'avvio causa bluetooth. AIUTO!
Ho da pochi giorno comprato questo bel portatile che funziona veramente bene in tutto ma c'è un piccolo problema:
All'avvio, dopo aver caricato il desktop, mentre sta caricando le varie iconcine nella tray comincia a lampeggiare il led del bluetooth e per un paio di minuti il PC sembra in freeze; poi fa il suono d'avvio e tutto funziona a dovere. Questo LAG di un paio di minuti pensavo fosse determinato dal dispositivo bluetooth che "cercava" le periferiche e mandava in stallo il sistema. Allora ho disabilitato tutto: wireless lan, bluetooth ecc... Non cambiava nulla. Allora ho provato via via a togliere tutti i vari programmi che si autocaricano all'avvio ma questo maledetto lag non se ne vuole andare. Cosa diavolo può essere? Perché anche se disattivo tutti i dispositivi bluetooth all'avvio, e proprio nel momento in cui avviene la strana attesa, il maledetto led del bluetooth lampeggia per diverso tempo? AIUTO!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
ti regalo un up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Il supporto di XP SP1 al BT non è ancora stabile e verrà risolto definitivamente con il rilascio dell'SP2, previsto per l'estate.
Comunque dovresti disinstallare da gestione periferiche il BT e non limitarti a disattivarlo da connessioni.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.