|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
SE VOLESSI RE-ISCRIVERMI ALL'UNIVERSITà?
Lavoro come consulente informatico (in appalto) presso una grossa multinazionale francese...
Ora visto che il lavoro di informatico si è ridotto quasi a livelli ridicoli sia come stipendi che soddisfazione nel lavoro vorrei re-iscrivermi all'unversità.4 anni fa ho frequentato (sono stato 8 mesi) la laurea in informatica. Ora pensavo di iscrivermi a ECONOMIA E COMMERCIO vista la continua richiesta di questa figura. Che mi dite di questa facoltà? Sono diplomato come perito informatico lavoro a tempo pieno. Vorrei continuare a lavorare e magari studiare allo stesso tempo.. HELPPPPP
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
cerca in giro, si è parlato spesso di economia.
cmq non è che ci sia tutta sta richiesta. e' cmq una buona facoltà per riprendere gli studi, non c'è niente di difficile quindi sei determinato conseguirai la tua laurea. visto che parti tardi io personalmente ti consiglierei il ramo contabile perché è quello in cui c'è più richiesta/opportunità. buon divertimento |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ricorda ke ciò ke il mondo del lavoro rikiede, al di là di un pezzo di carta ke volendo si può usare anke la mattina in bagno, è competenza
e nn sempre le due cose vanno di pari passo ![]()
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho 23 anni (24 a fine dicembre) lavoro da 5anni nell'informatica ma voglio cambiare ramo!!!!
Lo reputo un settore morto dove non c'è piu' richiesta di personale. Dovevo fare Ragioneria altro che ITIS ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
in informatica nn c'è rikiesta? ho capito bene?
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti proponi come informatico ad un colloquio di lavoro o ti ridono in faccia o ti propongono di fare il jolly nella ditta (ovvero fai di tutto e senza orari) per un misero stipendio e se ti fai vedere incerto sull'accettare la loro risposta e che di informatici ne trovano quanti ne vogliono. Fai tu??
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Si ma stando fuori per lavoro dalle 640 del mattino alle 18 di sera non so se riuscirei a far combaciare lavoro e studio... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma scusate voi per INFORMATICO ke intendete
programmatore? web designer? progettista? sistemista? hardwarista?
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se tiri via web designer e progettista hai la mia mansione....
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
|
Quote:
Ti iscrivi ai corsi a distanza del Nettuno (puoi fare anche l'iscrizione a distanza). Quando puoi vai ai tutorati o ti fai spedire le cassette con le videolezioni. Ti presenti solo per gli esami, con documenti e statino. Ti gestisci tu il programma e paghi per gli esami che dai, oltre a un'iscrizione annuale decisamente affrontabile. Il link che ti interessa e' questo: http://www.uninettuno.it/nettuno/ita...uni/corsi.html Pero' e' meglio se fai un giro all'universita' e ti informi. Ho sempre trovato persone disponibili e gentili (alla segreteria dei corsi a distanza). Ci sono anche corsi al Poli. Ciao.
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore" I am a leaf on the wind - watch how I soar. Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.