|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Richiesta pareri Thermaltake SubZero4G
Qualcuno ha provato il dissi della Thermaltake basato su celle Peltier? (mod. SubZero4G).
In particolare, poichè prevede l'installazione di una sorta di scheda PCI (che rappresenta la superfice di smaltimento del calore raccolto) mi chiedevo se il calore emanato dalla scheda non provochi "Problemi" alle altre schede PCI o, nle caso fosse montato nello slot 1, alla scheda video montata nello slot AGP? E' cmq efficiente (calcolando un overclck moderato)? Grazie in anticipo per le eventuali segnalazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
meglio un liquid
imho peltier raffreddata ad aria.......
![]() poi con quello che costa ti metti un bel wb italiano e vedi poi come overclocchi.... cmq non l'ho provato personalmente ma ricordo che anche qui sul forum non ne parlavano bene....ciao
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma | Torino
|
evitalo.
va peggio di alcuni dissi ad aria, e con vcore >1.7 essendo peltier@aria collassa. La scheda PCI non è superficie radiante, bensì un alimentatore che controlla il carico peltier secondo la Tcpu, cmq. francesco
ho concluso felicemente con: toniz, jumpin666(pct), powermian(pct), Inox, spiderman4, che2pallet, Irvo, riox, SlimSh@dy, amico di Pecos, ReDBoul, Frixi, piripikkio, Holden360, ziodamerica, MilanForEver, decoy, ToxSYs_Dwn, Jackari, seonec, Locutus, mixmax65, scandalf, The_Saint, rambo, MisterG, uzzy, guidobonin, machdos, sciakallo11, Opmet x il momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.