|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Leggermente OT...
Ragazzi, ho un problemone ( secondo me...) Ho acquistato un palmare ( 2215) da Genejul su Ebay ed ho deciso di pagare attraverso www.auctionpayments.com (con ricaricabile PostePay). Avendo eseguito l'operazione il 7 Giugno, ancora oggi il pagamento è congelato con la voce "Stopped"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Anche io ho comprato da lui e ho usato lo stesso sistema di pagamento ma con carta di credito e non ho avuto problemi.
Se il sito ti indica stopped credo che significhi che non hanno accettato il pagamento, quindi non dovrebbero prenderti i soldi. Controlla sull' estratto conto. Se non li hanno prelevati allora procadi con un altro pagamento tramite un sistema diverso, quel venditore ne accetta molti altri. Buona fortuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Innanzi tutto ti ringrazio della gentile risposta, pero' ho visto sul Sito delle Poste che c'è differenza tra saldo contabile e quello reale, quindi presumo che non mi abbiano ancora detratto l'importo... Domanda: come faccio ad eseguire un secondo ordine se la disponibilita' mi viene gia' "apparentemente" detratta? Non vorrei che poi me li togliessero 2 volte... e sono obbligato a fare un secondo ordine sempre con Loro? Ciao e grazie, attendo una tua risposta, Max.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Bella domanda
![]() Prova a chiedere alle poste se puoi bloccare quel pagamento, innanzi tutto devi essere sicuro che quei soldi non ti siano ancora stati presi, poi se si puo blocchi quel pagamento e ne fai un altro. P.s. Se ne puoi pagare 2 fallo e fattene spedire 2, lo rivendi su ebay in italia e ci fai su un po di soldi, considera che io ho comprato un 2215 per 280 euro e ho venduto il mio vecchio 3970 per 306 euro......... no comment ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
lol ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il problema non è tanto prenderne 2 , ma riuscire a pagarne 1 ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:37.