|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
[Fi-Pi-Li] Vario Hardware
Ecco l'elenco: unici scambi possibili sono una penna/memoria usb oppure una penna/bluetooth usb!
* Scheda madre K7S5A PRO con processore amd 1700+ con core verde per errore una volta ho acceso il pc senza mettere la ventola al processore, e da quel momento sia scheda che processore non sono + andati... quandoa ccendo il pc mi sta tutto fermo.. non carica neanche il bios... se qualcuno sa come ripararla la vendo a prezzo stracciato! * Mouse Logitech 2 tasti con attacco Ps2! 5€+spese * Cavo Originale Sony per collegare una PlayStation 1 o 2 alla televisione (originale, quello che danno in dotazione con la play) 5€+spese * Modem Isdn Asuscom USB Ta280-St con manuali, cavi e drivers * Scheda Audio ISA MSC 32 Wave Pnp vendo a 3€ + spese * Ventola per processore... Non so cosa sia e ne come si faccia a vedere!!! Cmq l'ho sempre usato con un Duron 800 ma mi dissero che andava bene anche per i 1.2!!! 4€+spese * Stampante lexmark Z53 a 30 euro compresa di cartucce originali. La cartuccia di nero è nuova, ricaricata una sola volta. * Scheda audio vecchia ISA... con scatola e driver... 5 euro spese incluse! * Apple performa 5200 "perfettamente funzionante" comprensivo di lettore cd-rom, microfono, tastiera, mouse, lettore floppy + tutti i cavi, manuali e software originale! Prezzo.. boh non ne ho la minima idea... chi è interessato mi contatti e un prezzo lo troviamo!!! ***!!!VENDUTO!!!*** * Ventola per processore (VOLCANO 6Cu/6Cu+) Fan speed: 4550 +/- 10% RPM Noise 30 dBA Raccomandata per: AMD Athlon 1.5 GHz+ Intel PIII 1.13 GHz & TUALATIN 2.0 GHz 6€+spese AGGIUNGO ANCHE 20 contenitori di cd della Verbatim! "in ogni contenitore ci sono 10 foderine con i buchi ad anelli, una per ogni cd" I contenitori sono quelli che fino a poco tempo fa la Verbatim vendeva con i suoi Cd-R vergini, quelli con la faccia bianca. 2.50 euro ogni contenitore 20 euro 10 contenitori 37 euro 20 contenitori + eventuali spese! Ultima modifica di ale$$io : 17-06-2004 alle 19:11. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
Re: [Fi-Pi-Li] Vario Hardware
Quote:
cartuccia ricaricata in che senso? è nuova ed originale opppure l'hai ricaricata coi kit di inchiostro che si trovano su internet? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
l'ho comprata nuova e una volta finita l'ho ricaricata con l'inchiostro della Prink "quello con le siringhe" e poi ci avrò fatto si e no 10 pagine!
mentre quella a colori da ricaricare! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Re: [Fi-Pi-Li] Vario Hardware
Quote:
quanto? ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
Di dove sei?
Io sono di Prato, e forse mi interesserebbe la scheda madre + CPU bruciati...quanto li faresti?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Lucca
|
coda processore + scheda madre bruciati...consegna a mano a Pisa...prezzo trattabile? se me li fai 5 euro + ti offro un caffè a pisa ci sto...eheh! no vabeh dai...considerami in coda al tuo prezzo a Pisa
EDIT mi rendo conto che il tuo prezzo non c'è...eheh! facciamo 10 euro? o 5 euro + un mouse...o una tastiera PS2...dimmi te
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
diciamo... il prezzo...
12 euri + eventuali spese! oppure 5 euri + un mouse della logitech con la rotellina nel mezzo. vi va bene? ps.. rispetto le liste ma preferisco consegna a mano! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
10 euro a pisa va bene?
Matrix Modded & By Night|Enermax 365FE-VMA|DFI Lanparty B|Xp-M@250*[email protected] > 3257Mhz|Sp97+Enermax120mm|AerogateII|512 Vitesta 566 TCCD 6-3-3-2.5|2*Hitachi 80GB 8MB Raid0|ASUS 6800LE@16x6@400/900|Sony E400 19"|Cambridge Soundworks DTT3500|Netgear DG834GT Router|Trattative |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mlk mi sa che te lo sei aggiudicato per 10 euro a pisa!
stasera ti confermo! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
io sarò a pisa sicuramente venerdì mattina (il prossimo ovviamente)...ma al 99% anche un giorno precedente...ti faccio sapere quale e ci troviamo? che ne dici di piazza dei cavalieri? o piazza s.caterina? innanzitutto...ci sei la mattina? eheh!
un'altra cosa prima: te hai mai provato la cpu ocn un'altra scheda o la scheda con un'altra cpu?
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ci sono solo alle 15!
prima mai! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Interessato al performa a prezzo simbolico ovviamente.
Pensi di poterlo mettere in un pacco e spedirlo in j+3? Diciamo un 20 euro tutto compreso? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo 20 euro?? vale così poco? se vale questa cifra allora lo butto via.. manco lo vendo.. fatemi sapere |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Veramente vale anche meno, all'ultimo mercatino di marzaglia un amico ne ha portato via uno per 5 euro completo nel suo scatolozzo. Pensavo che 20 euro fossero abbastanza stuzzicanti per te. Piu' che di un acquisto si tratta di un salvataggio dalla distruzione, un recupero
Fa come vuoi, se ti fa schifo farti qualche euro buttalo pure Considera che la spedione in j+3 costa 7 euro, quindi ti fai un 13 euro. Magari non diventirai ricco, ma e' sempre qualcosa Magari poi hai anche lo scatolozzo originale, cosi' ce lo metti dentro ed e' un attimo spedirlo. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
lo butto via era un modo di dire...
anche per 1 euro lo venderei prima di mandarlo alla distruzione! lo scatolozzo originale non lo ho.. se hai pazienza appena ne trovo uno te lo spedisco! 20 euro in j+3 fammi sapere e poi eventualmente mandami un pvt con i tuoi dati! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
allora apple venduto a ginopilot!
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per la mobo e scheda madre non mi avete fatto + sapere niente..
allora chi è ancora interessato? |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Interessato al dissi + ventola per amd (per ventola per processore intendi ventola + dissi vero?) con consegna a Pisa.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
@alessio: ma la cpu o la scheda madre sono proprio bruciati (hanno fatto il botto o la fumata oppure la cpu ha una macchia sotto il core) o c'è qualche remotissima speranza di recupero?
In ogni caso potrei essere interessato, giusto per avere un portachiavi originale
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.