|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Yamaha M1 cercasi blueprints
Come da titolo stò disperatamente cercando blueprints, o anche solo immagini (profilo e almeno davanti o sopra) della moto di valentino, la yamahona m1.
Ho provato su internet, ma foto di qeusto tipo non ne ho trovate, forse qualcosa di traverso, ma niente più ![]() Sapete dove trovarne, oppure ne avete qualcuna? Grazie per l'aiuto Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Casa mia
|
Non me ne intendo di moto, ma penso che queste due possano andare bene:
![]() ![]() Altrimenti puoi trovare delle Blueprints di moto a questo indirizzo: http://www.onnovanbraam.com/index.ph...&g=motorcycles ma non c'è quella che cerchi......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
ciao REPSOL,
io lavoro nel settore (disegno le Termignoni) e ti posso assicurare che nel 2004 non hanno fatto delle foto decenti alla moto: o meglio hanno curato tanto l'immagine e quindi non troverai delle laterali o da sopra o frontali come servono a noi! ti lascio un link Yamaha dove troverai tutte le foto ufficiali Yamaha 2004. Quelle del 2003 erano decisamente meglio, quella postata da AleFra è 2003. e io le ho tutte su cd ma solo le laterali. Se vuoi domani me le porto a casa e te le passo. Per ora guardati il link... ciao e gaasss dentro vale!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
Thx per l'aiuto raga
![]() Vedrò cosa posso fare, ma anche io ho visto solo foto della 2003 ![]() Al max aspettiamo un pò e vediamo se qualcuno si mette a fare foto per noi ![]() ![]() ![]() Cmq ultimamente ho provato a cercare foto amatoriali, ma non sono riuscito a trovare niente di niente ![]() ![]() Io cmq non demordo e quando trovo 10 min di tempo continuo a cercare. Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
su quel link c'è solo questa di minimamente accettabile, se almeno non ci fosse sopra valentino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Io uppo che fa sempre bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Alessandria
|
REPSOL
pvt nella cassetta!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Risposto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:08.