|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
errore in xp professional. è grave?
ciao
un'altra volta mi rivolgo a voi tutti per risolvere un problemino che mi sa di problemone..... ho installato xp professional dopo aver formattato e dopo tre giorni ha iniziato a comparirmi il seguente messaggio di errore (in allegato ho messo la finestra anche se la riporto per intero...): MICROSOFT VISUAL C++ RUNTIME LIBRARY Runtime Error! Program: C:\WINDOWS\System32\cidaemon.exe R6025 - pure virtual function call ...la mia sola domanda è: c'è soluzione? e se sì,quale? se no riformatto subito e non sto a perdere altro tempo dato che ogni giorno passo parecchio tempo a impostare programmi e mettere in ordine files e cartelle come sempre, grazie mille in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Re: errore in xp professional. è grave?
Quote:
Ho visto che ci sono anche delle patch di correzione sul sito microsozz, ma mi sembra si riferiscano a win 2000. Se hai voglia di fare delle ricerche, metti su google "R6025 pure virtual function call" vedrai che ti trova un sacco di roba. ciao
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
ricerca su google
ho cercato su google ma tutte le soluzioni proposte sono riferite ad altri os o programmi che io non ho...
![]() cosa posso fare? esiste una soluzione che prenda il problema indirettamente magari? SE NO FORMATTO DI NUOVO E PACE ![]() grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Stesso problema anche da parte mia,solo che succede con
Explorer.exe...ad esempio quando accedo alla posta di Hotmail e altri siti (ad es. SKY) ![]() Se do l'OK mi si chiude tutto e rimane solo lo sfondo del desktop e la barra di office. ![]() Uso ME e ho provato la funzione in "Installa Applicazioni" la quale permette di riparare Explorer,ma niente da fare. Possibile che non c sia un modo di risolvere il problema senza formattare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cosmo
|
Quote:
![]() alcune voci "immunizzate" (il problema è che sono andato a caso ![]() Adesso non mi resta che ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.