|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Guida PES 3.
Ho provato a fare una ricerca ma niente da fare ....
Mi sapete dire se ne esiste una (magari in italiano) in giro x la rete ??
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Basta che ne trovi una su Winning Eleven su www.wegrinta.it
perchè PES nn è altro che la versione europea di Winning Eleven |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
MADDDDDAAAAIIIIIII !!!!!!!!!!
quindi posso dire di aver giocato (almeno graficamente credo) a questo famigerato Winning Eleven ?!?!!?!? Bene devo dire x me ke non amo le console in generale ottima simulazione !
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Senti scusa, visto ke tanto tutti i motori di ricerca mi segnalano link a trukki e non a guide, mi sapresti dire come cazz@ si colpisce di testa, visto ke quel cornuto di mio cugino 9 volte su 10 riesce a prenderla con MOLTA facilità ?!?!?!??!?! Esiste un tempismo x saltare o il tasto può essere tenuto premuto ???
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Il minimo che puoi fare è premere molte volte il quadrato durante il cross
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Xkè dici il minimo ??? Se volessi fare + del minimo cosa dovrei fare ???
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Quote:
No ragazzo mio...se vuoi giocare a Fifa prenditi un xbox e comincia a premere i pulsanti a random pavoneggiandoti con gli amici della bella grafica (e nient'altro), ma se vuoi giocare con Winning Eleven i pulsanti non vengono MAI premuti per caso. Per colpire di testa ci sono due modi: -quadrato per il tiro in porta -X per il passaggio di testa ATTENZIONE: bisogna premere il pulsante al momento giusto. NON devi tenerlo premuto per molto tempo, ovviamente, ma solo un banalissimo tocco sul pad, una frazione di secondo e il gioco e' fatto. IMPORTANTISSIMO: quando fai un cross (puoi anche decidere CHE TIPO di cross, se premi il pulsante tondo una volta, due volte, o addirittura tre volte in rapidissima successione e LA DIREZIONE DEL CROSS con la barra direzionale), il giocatore a cui e' indirizzato il cross NON si muove automaticamente, ma devi essere TE responsabile della giusta posizione...come? Semplicemente spostando il giocatore...noterai che immediatamente dopo il cross, quel giocatore lo puoi spostare per avere la posizione piu' adatta per colpire...e a seconda della posizione puoi colpire di testa, tirare al volo, semirovesciata, rovesciata e chi piu' ne ha piu' ne metta, la quantita' e qualita' di tiri che puoi fare e', francamente, impressionante. Se poi ci aggiungiamo anche l'effetto che si puo' dare al pallone... Se premi il pulsante X puoi anche fare da "Torre" o (difficile...ma non impossibile) dare la cosiddetta "spizzicata" tanto odiata dai portieri perche' molto spesso, se sei cosi' bravo nel farla (difficilissimo) , il portiere non puo' far nulla. A me e' uscita 3 volte: 2 volte gol e una volta miracolo del portiere avversario e dopo la palla si e' stampata sul palo. Attento pero', se saprai giocare a PES come si deve, corri il rischio di: -essere lasciato dalla tua ragazza -perdere amici -non avere, in generale, vita sociale Spero di averti aiutato...e questo e' solo uno dei tantissimi aspetti di questo capolavoro di gioco. Ultima modifica di Everyman : 18-06-2004 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sei stato veramente gentilizzimo !! Peccato ke proprio ieri sera ho preso la solita sbornia di sconfitte ! Vabbè mi rifarò ... quindi non tenerlo premuto o premerlo a vacca, ma uno massimo due colpetti al momento giusto ok ??? Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come volevasi dimostrare. E vissero tutti felici e contenti
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi è inutile che fai il superbo perchè io Winning Eleven lo conosco dal primo che fecero nel 1995 con la playstation 1 sino all'ultimo Winning Eleven 7 International. Punto e basta. Ultima modifica di Saviola28 : 18-06-2004 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Su http://www.pesitalia.tk
ci sono tante finte e trucchetti che non conoscevo, nell' allenamento c'è una specie di guida che insegna i comandi principali: insieme credo formino un elenco di tutto quello che si può fare. Per giocare bene però ci sono tante altre cose da imparare; se non trovi una vera guida non ti resta che fare molta esperienza copiando quello che fanno quelli più bravi... In effetti provare un trucchetto appena letto in partita potrebbe avere effetti disastrosi, certe cose riescono solo in situazioni molto rare, bisognerebbe riconoscerle al volo ma ci vuole esperienza... io per ora a parte qualche combinazione tipo R2 più direzione uso solo tasti singoli... Ultima modifica di asdfghjkl : 19-06-2004 alle 20:06. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Errore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.