Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2004, 20:10   #1
Volpe78
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ancona
Le donne...

...ma chi le capisce. Ditemi voi:

Giorno 1 pomeriggio: dopo 2 mesi di scambio RECIPROCO di occhiate senza MAI parlare un bel giorno mi da filo, ci si presenta, anticipa le mie mosse (piccolo stratagemma architettato per conoscerla) e mi invita fuori con delle sue amiche la sera stessa (non ci eravamo mai parlati)
Continuando si parla amabilmente, le spiego il picolo sotterfugio per conoscerla, legge il biglietto preparato per lei, gradisce, mi lascia il telefono, mi dice che non è fidanzata, appuntamento a sera.

Giorno 1 notte: si esce in compagnia 2 ragazzi amici e tre ragazze amiche che prò non si erano mai visti prima, serata tranquilla con puntatina fuori città e rientro alle 2 di notte...non male per degli sconosciuti.

Giorno 2: Non si fa sentire, non risponde agli sms, la chiamo in serata. Non aveva credito la piccola! Conferma di aver ricevuto tutti gli sms ma era stanca perciò non sarebbe uscita, si parla amabilmente per 15 minuti. Le faccio un po' di corte. Mi invita ad una manifestazione dove lei sarà presente e si preoccupa di farmi avere l'invito. La invito ad uscire fuori una sera di queste.

Giorno 3: Silenzio ho fatto solo uno squillo in serata non risposto.

Giorno 4: La chiamo 10 volte non risponde o butta giù. In uno dei vari tentativi con il numero a lei noto lascia finire gli squilli con un altro, immediatemente dopo...<<pronto?>> (Poi che le donne sono furbe....)

Giorno 5: Imboscata, mi presento in un posto frequentato anche da lei, non ci vado mai in quel giorno e per giunta era perfino chiuso al "pubblico" ma io non lo so ed entro ugualmente....
Il gelo, non mi rivolge neanche lo sguardo...2 ore di agononia...imbarazzatissima...si sarà accorta della fig. di...??? ed io la aspetto al varco...Esce finalmente. Sfuggente...non sapendo che dire fugge via!!!

Ditemi voi che razza di comportamento è! Cosa uole significare! E' assurdo.
Volpe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2004, 20:26   #2
gug-urokai
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
a bhè ascolta o nn è vero che nn è fidanzata o magari uscendo con te si è resa conto che nn gli interessi poi magari più di tanto....cmq un consiglio nn pressarla perchè è il modo giusto di perderla gli hai fatto sapere che ci tieni a lei squillando messaggiando ed addirittura andando in un posto frequentato da lei adesso aspetta e lascia che sia lei a farsi avanti se nn lo fà nn hai perso niente se lo fa ................chi vivrà vedrà no??ciauz
Old 16-06-2004, 20:18   #3
Aborym
Bannato

Iscritto dal: Jun 2004
Come ti capisco. E' come la mia situazione.....ed il brutto è non saper che mossa fare xchè si ha la paura di buttare anche l'ultimissima speranza di un nuovo incontro.
Aborym è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 20:24   #4
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
Re: Le donne...

Quote:
Originariamente inviato da Volpe78
...ma chi le capisce. Ditemi voi:

Giorno 1 pomeriggio: dopo 2 mesi di scambio RECIPROCO di occhiate senza MAI parlare un bel giorno mi da filo, ci si presenta, anticipa le mie mosse (piccolo stratagemma architettato per conoscerla) e mi invita fuori con delle sue amiche la sera stessa (non ci eravamo mai parlati)
Continuando si parla amabilmente, le spiego il picolo sotterfugio per conoscerla, legge il biglietto preparato per lei, gradisce, mi lascia il telefono, mi dice che non è fidanzata, appuntamento a sera.

Giorno 1 notte: si esce in compagnia 2 ragazzi amici e tre ragazze amiche che prò non si erano mai visti prima, serata tranquilla con puntatina fuori città e rientro alle 2 di notte...non male per degli sconosciuti.

Giorno 2: Non si fa sentire, non risponde agli sms, la chiamo in serata. Non aveva credito la piccola! Conferma di aver ricevuto tutti gli sms ma era stanca perciò non sarebbe uscita, si parla amabilmente per 15 minuti. Le faccio un po' di corte. Mi invita ad una manifestazione dove lei sarà presente e si preoccupa di farmi avere l'invito. La invito ad uscire fuori una sera di queste.

Giorno 3: Silenzio ho fatto solo uno squillo in serata non risposto.

Giorno 4: La chiamo 10 volte non risponde o butta giù. In uno dei vari tentativi con il numero a lei noto lascia finire gli squilli con un altro, immediatemente dopo...<<pronto?>> (Poi che le donne sono furbe....)

Giorno 5: Imboscata, mi presento in un posto frequentato anche da lei, non ci vado mai in quel giorno e per giunta era perfino chiuso al "pubblico" ma io non lo so ed entro ugualmente....
Il gelo, non mi rivolge neanche lo sguardo...2 ore di agononia...imbarazzatissima...si sarà accorta della fig. di...??? ed io la aspetto al varco...Esce finalmente. Sfuggente...non sapendo che dire fugge via!!!

Ditemi voi che razza di comportamento è! Cosa uole significare! E' assurdo.
vuoi un consiglio spassionato?
dagli una botta e poi mandala a cagare...

(so che verrà sadomizzato ma questa è quello che farei/faccio io )
Old 16-06-2004, 20:27   #5
dbpass
Senior Member

L'Avatar di dbpass

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
le donne sono come le banane...
dbpass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2004, 20:29   #6
super_bombato
Member

L'Avatar di super_bombato

Iscritto dal: May 2004
Città: Night Of Champion
esattamente.
Old 16-06-2004, 20:33   #7
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
ma quanti problemi per un figa alla fina questati piace solo fisicamente niente di più... e trovane un altra più bona cavolo!!! siamo o no i migliori del mondo????!?

io credo che agli uomi manchi molta autostima, quindi come trovano una che gliela da... si attaccano a quella e come non gliela da più piangono all'infinito!!! uffa raga datevi na mossa alla fine chi tromba`sono quelli sicuri di se stessi e ke non si fanno tanti problemi se vengono lasciati o devono lasciare
Old 16-06-2004, 21:47   #8
L4OA
Senior Member

L'Avatar di L4OA

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Ostia beach [Roma]
mandala a cagare e fatti inseguire
provaci con tutte le sue amiche e trattala come se fosse l'ultima cosa che ti interessa sulla terra
il suo ego ferito la porterà a desiderare di averti
a quel punto... castigala e rimandala a cagare...
se dopo questo trattamento comincerà a comportarsi da persona adulta
allora potrai di nuovo concedergli la tua fiducia.. forse
And all good things, they say, never last
L4OA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 10:06   #9
incognito
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
leggengo la tua situazione mi fai pensare che dopotutto dovrei lasciar perdere, ma io non ci sono mai uscito e almeno una volta vorrei rivederla per capire se è il caso di insistere o meno.

Se sai come rintracciare qualche suo amico, prova a chiedere a lui, magari sa qualcosa che tu non sai.

Magari ha una gemella
Old 20-06-2004, 10:09   #10
Athlon64-FX53
Bannato

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
La mia risposta è:

Athlon64-FX53 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 10:15   #11
Athlon64-FX53
Bannato

Ora dopo la cazzata ti dico la mia seriamente:

hai sbagliato... non dovevi farti sentire il giorno dopo e soprattutto quando una donna non risponde non devi mai richiamarla!

Siccome al giorno d'oggi le donne soffrono di patologie ansio-compulsive da sottomissione, se tu ometto ti fai sentire in un lasso di tempo troppo breve credono di essere tornate al tempo del loro EX quando si sono fatte zerbinare per anni.

Alchè fuggono (e lo si evince nella parte finale del tuo post)

Consiglio: lasciala perdere... se ha voglia si fa risentire lei altrimenti non dannarti per una che evidentemente non è pronta ad uscire con te.

Ammesso e non concesso che non ti sia comportato male nei suoi riguardi.
Old 20-06-2004, 10:31   #12
Bodymindandmodem
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Aborym
Come ti capisco. E' come la mia situazione.....ed il brutto è non saper che mossa fare xchè si ha la paura di buttare anche l'ultimissima speranza di un nuovo incontro.
il brutto è anche non avere dell risposte precise.. rimanere in ansia.. basterebbe solo un po di sincerità da parte dell'altro sesso.. è chiaro cmq che non tutte le donne sono così complicate.
Bodymindandmodem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 10:32   #13
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
il brutto è anche non avere dell risposte precise.. rimanere in ansia.. basterebbe solo un po di sincerità da parte dell'altro sesso.. è chiaro cmq che non tutte le donne sono così complicate.

Il silenzio e l'essere sfuggenti mi pare già chiara come risposta
Old 20-06-2004, 10:39   #14
Bodymindandmodem
Bannato

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Il silenzio e l'essere sfuggenti mi pare già chiara come risposta
parlavo per esperienza personale. poi se illudersi è sbagliato allora
Bodymindandmodem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 10:44   #15
Athlon64-FX53
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bodymindandmodem
parlavo per esperienza personale. poi se illudersi è sbagliato allora

Purtroppo l'uomo ha bisogno di sentirsi dire in faccia chiaramente le cose, ma le donne fanno esattamente l'opposto, ovvero si muovono per atteggiamenti che dovrebbero essere interpretati.

Non dico sia giusto, ma non appena lo si comprende ci si muove di conseguenza.
Old 20-06-2004, 11:01   #16
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
e benvenuto nel club "ti do un dito ma poi scompaio"

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Neuralink: 12 pazienti hanno usato l'imp...
Amazon sorprende tutti oggi: valanga di ...
A19 e A19 Pro: Apple svela le differenze...
NASA: inizia l'esperimento CHAPEA per si...
DAZN rischia sanzioni milionarie per pub...
Invasione di gamer a Montecatini Terme: ...
Streaming musicale con qualità da...
Von der Leyen spinge sull'IA europea: fo...
Tesla mette in vendita la tecnologia Sup...
La costruzione del drone della missione ...
iPhone 17: Apple introdurrà fin d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP