|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[DONNE]Ora m'incazzo - voglio i vostri pareri
allora, stò con la mia ragazza da un anno e poco più....
lei fa servizio alla misericordia e un paio di mesi fa mi dice a settembre vado una settimana all'isola d'elba a fare volontairato con la misericordia, io gli dico vabè, non sono contento ma........ poi parlando gli chiedo con chi va: mi dice con una sua amica (anche lei della misericordia) che conosco e con altri 2 ragazzi della misericordia: e qui mi cominciano a girari i cosiddetti........allora gli dico che ovviamente non voglio che ci vada questa sua amica ha il ragazzo ma ha detto alla mia ragazza che stanno uscendo da un periodo di crisi (io lui per quel poco che l'ho consosciuto mi è sembrato un ragazzo simpaticissimo, soprattutto molto disponibile e strageloso di lei, sembra proprio che le sia molto affezionato).......quindi per riassumere la sua amica stà uscendo da un periodo di crisi ne abbiamo parlato e le ho detto che questa cosa non è normale, che nn è giusto nei miei confronti, ho cercato di farle capire il concetto di rispetto ma a quanto pare non rientra nel suo vocabolario personale le ho detto se ci vai a settembre ti lascio perchp a me sta cosa nn va giù (e mi sono promesso che lo farò davvero), invece lei (ha detto che qualunque cosa succeda ci vuole andare perchè nn farà altre vacanze (a parte una settimana con i suoi, TUTTO Agosto qui dove ho la casa io e cel'ha anche lei......ma poverina!) ora lei dice che se dobbiamo lasciarci a settembre possiamo farlo anche ora........il ragionamento non fa una piega però io preferirei aspettare per vedere come si evolvono le cose....... c'è da premettere che ci vogliamo un bene dell'anima, che ultimamente litighiamo un pò spesso, che siamo tutti e 2 sotto stress per università, scuola e altre cose...... nn fate caso al tono con cui ho scritto il thread perchè mi girano abbastanza le palle e stò cercando di nasconderlo più possibile farei volentieri a meno di perderla perchè ci stò veramente bene....però a volte penso che sarebbe meglio lasciarsi, ma visto quanto le voglio bene non lo posso fare.... è una situazione un pò di cacca........nn so nemmmeno con che intento ho aperto sto thread, ditemi cosa ne pensate grazie a tutti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ma di lei non ti fidi per nulla? Perchè questo è già un buon motivo per lasciarvi imho
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
il problema è l'altro ragazzo più che l'andare 1 settimana via, vero?
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Re: [DONNE]Ora m'incazzo - voglio i vostri pareri
Quote:
mi pare vada a fare una cosa di beneficienza non una settimana di vacanza! o sbaglio!?vuol dire che non tifidi di lei!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
di lei mi fido ma a volte fa dei discorsi che mi lasciano perplesso.....proprio in quell'ambito.........
certo che il problema è rapresentato dai ragazzi.....preciso che l'altra ragazza nn va con il suo ragazzo, sono loro 2 (ragazze)+ 2 ragazzi che nn conosco della misericordia......... |
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
non capisco perchè non vuoi che ci vada...perchè ci sono altri due ragazzi? qual è il problema?
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se uno mi fa le corna posso anche perdonarlo, ma poi quando trovo uno che mi piace gliele rifaccio..............eccheccazzo...........vi pare na cosa normale? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
parlale chiaro e vedi cosa ti risponde... se senti che di lei non ti puoi/vuoi fidare lasciala...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ragazzi ma a vedere dai commenti che mettete.....sono solo io ad essere geloso?
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no, imho non è normale...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sa anche il numero del mio bancomat..............credo.......... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
ma non ho capito la tua ragazza al di la di te non può vedere nessun altro ragazzo? e comunque non mi pare vadano e fare una settimana a Ibiza...
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
all'inizio l'ho fatto solo per sucscitare in lei una benchè minima reazione, a volte ho l'impressione di essere per lei una cosa che potrebbe indifferentemente esserci o non esserci.........volevo cedere cosa diceva......... |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
|
Quote:
tranquillo: io sono tutt'uno con la gelosia... ![]() cmq, il punto è questo: se ci tieni veramente LOTTA e sopporta tutto (entro certi limiti ovviamente...) per averla... altrimenti... beh, sai già la risposta... e non dipende dal fatto del suo viaggio... quanto ai discorsi che fa... mi riferisco all'unico esempio che hai postato... beh... io l'avrei già lasciata da un pezzo se mi venisse a fare discorsi come questo: Quote:
Ultima modifica di sdfsdfsdfsddsfsdf : 16-05-2004 alle 16:11. |
||
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: jesi
|
guarda che se ti vuole tradire potrebbe farlo tranquillamente anche li dove abitate secondo m dovresti lasciarla andare e fidarti di lei
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth