|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Miglior Scheda Wireless PCMCIA??
Come da oggetto, cosa mi consigliate per poter mettere in wireless il mio portatile?
Le schede devono supportare i 54 Mbps. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
prendi roba di marca
![]() D-Link, US Robotics, 3Com mi hanno parlato bene anche di Netgear, su Belkin e Hamlet ho sentito parere discordanti farei un pensierino sulle Asus, ho preso un access point spettacolare e la sto rivalutando come marca, anche per il networking |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Provata per circa tre settimane....scheda della Atlantis Land....chip Atheros, prezzo competitivissimo, 3 anni di garanzia on site...cosa vuoi di più?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Infatti a volte il PC si blocca all'atto del boot con la scheda inserita; se inserisco la scheda dopo il boot il PC si blocca. Stasera proverò ad aggiornare il BIOS, ma se il problema dovesse sussistere mi troverò mio malgrado a dover sostituire la scheda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che sfortuna...
il fatto è che ho visto in azione delle schede di marche sconosciute con risultati deludenti cmq fai una cosa: controlla che chip montano le schedine ed evita di prenderne una che abbia gli stessi componenti della tua. può darsi che 3Com si affidi a qualche altra casa per la produzione dei chip quindi è probabile che ci siano schede identiche rimarchiate |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ragazzi ma la LinkSys com'è ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.